La moto e la tecnica > Varie
TUTOR attenzione
:
grazie; molto, molto utile, preciso e tecnico. Belli anche i link.
Frenk AS 08
:
Grazie, Michele, per le info. E' ovvio che i limiti dovrebbero essere rispettati da tutti anche se, con le prestazioni dei veicoli di oggi, tali limiti non sono più attuali.
Resta il (forte) sospetto che certe cose non siano più fatte per la prevenzione di incidenti (intento dall'indubbia validità perché salva vite, anche quelle di chi guida come un pazzo) ma per far cassa...
Grazie ancora, comunque.
ciao
Angelo (Rainbow)
:
propio ieri ho fatto il tratto della a26 fino ad alessandria e ritorno. speriamo bene :roll:
:
ciao Michelone, qualche mese fa ho letto su quattroruote che la rilevazione della velocità media del tutor può essere assimlita al controllo che la stradale può fare del tagliandino dell'autostrada per verificare la velocità media ed in questo caso caso la tolleranza non è del 5% bensì del 30%: ne sai qualcosa? nel frattempo provo a cercare l'articolo di 4ruote.
lamps a tutti e a presto!
:
--- Citazione da: "obiwan" ---Passare sulle strisce non serve a molto dato che hanno una visione grandangolare.
Neanche in corsia di emergenza.... anzi!!!!
--- Termina citazione ---
Su questo ho qualche remora, stanno studiando un sistema ma al momento le striscie non sono lette.
Ho visto che sulla A26 in uno istantaneo aveva un visore particolare ma da quanto ho saputo dalla Stradale di Genova si tratta di un test non utilizzabile..
Sulla striscia di emergenza dici addio alla patente ma ve ne sono pochi in italia ancora e quasi tutti sono utilizzati per vedere quanti sfruttano quelle corsie, non sanzionabili per Decreto (su questo ci gioco quello che vuoi)
Michele
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa