La moto e la tecnica > Varie
TUTOR attenzione
:
Grazie Ippica
io ho fatto il test sulla A4 passando sulla striscia....
aspettiamo e vediamo
Lamps
M
Ricky:
Grazie Michele le tue dritte sono sempre preziose :D a presto
:
Per vostra info il Tutor rileva il mezzo in transito solo attraverso i sensori posti sul fondo stradale (guardate le tracce sulla pavimentazione in prossimità dei tralicci porta telecamere) e la telecamera acquisisce la targa del veicolo SOLO quando il sensore la abilita. In prossimità delle strisce tra una corsia e l'altra, i sensori non ci sono per non mandare in palla il sistema. Quindi...
Stanno già testando comunque nuovi sistemi come quello del rilevamento satellitare, per ovviare a quei pochi pesci che ancora scappano dalla rete, per cui presto non ci saranno alternative se non levare un paio di candele dai cilindri... o chiudere la manetta per chi ci riesce :wink:
motoblog.it/post/24083/in-inghilterra-si-sperimenta-lo-speedspike-un-autovelox-satellitare-infallibile
:
--- Citazione da: "Birra" ---Per vostra info il Tutor rileva il mezzo in transito solo attraverso i sensori posti sul fondo stradale (guardate le tracce sulla pavimentazione in prossimità dei tralicci porta telecamere) e la telecamera acquisisce la targa del veicolo SOLO quando il sensore la abilita. In prossimità delle strisce tra una corsia e l'altra, i sensori non ci sono per non mandare in palla il sistema. Quindi...
Stanno già testando comunque nuovi sistemi come quello del rilevamento satellitare, per ovviare a quei pochi pesci che ancora scappano dalla rete, per cui presto non ci saranno alternative se non levare un paio di candele dai cilindri... o chiudere la manetta per chi ci riesce :wink:
motoblog.it/post/24083/in-inghilterra-si-sperimenta-lo-speedspike-un-autovelox-satellitare-infallibile
--- Termina citazione ---
Ed io cosa ho detto?
Ma il TUTOR in Italia non è proprio come scrivi, se mi arriva ti faccio vedere il perché
:
Beh, ho semplicemente aggiunto la spiegazione che tu hai omesso del perchè non funziona in determinate condizioni, per non far pensare a chissà quale alchimia...
Se ti arriva hai semplicemente scagliato la riga :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa