La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Tappi chiudi buchi valige
:
be visto che qualcuno ha riaperto la discussione, ti posso dire che io li ho comprati anche se non sono dello stesso colore nell'intento di riverniciarli, ora ho trovato il vecchio proprietario e forse ha quelli giusti come colore, se vuio appena me li manda li prendo dalla cassaforte e te li vendo spedendoli assicurati, ricordo di averli pagati 60,00 + spese di spedizione, accetto solo pagamento anticipato in oro :lol: :lol: :lol:
Ricky:
Ciao Pilotino anch'io tolti e rimontati pochissime volte, se vuoi ti posso sentire dove ho trovato la sella della moto che hanno pezzi di ricambio per tutte le moto a prezzi vantaggiosi. Fammi sapere Ciao Riccardo
:
...............dopo averli montati,non ero convintissimo della "pressione"di incastro,ma se è come mi dite,e cioè che difficile perderli và benissimo,certo la Yamaha avrebbe potuto inventarsi qualcosa di meglio.
ciao e grazie
:
--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao Pilotino anch'io tolti e rimontati pochissime volte, se vuoi ti posso sentire dove ho trovato la sella della moto che hanno pezzi di ricambio per tutte le moto a prezzi vantaggiosi. Fammi sapere Ciao Riccardo
--- Termina citazione ---
Pleace link
grazie
Ricky:
Ciao Mimmo appena torna Barbara ti poso il link
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa