Vita di club > FJR1300 Foto
BISTECCATA le Foto
lucabu:
--- Citazione da: "colbitz" ---rubato un pòchino di foto qua e la.....soprattutto quelle che fanno le passeggere......sono le più belle.....
il giorno che capiro come scaricarle da picasa...lo farò anch'io.....ma sarà dura...
--- Termina citazione ---
...come ti capisco...!!! :cry: :oops:
Lamps
:
--- Citazione ---
il giorno che capiro come scaricarle da picasa...lo farò anch'io.....ma sarà dura...
Prova a dare una letta qui..... http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,5590
Magari ti può essere d'aiuto :wink:
LazyBear:
Complimenti alle inviate speciali! E' il mio primo evento con il club, benche' partecipato parzialmente... faro' man bassa di foto. Ma che dico una all'anno, una al mese bisognerebbe farne (Ricky non svenire!) :lol: :lol: :lol: !!!
Ricky:
--- Citazione da: "lazybear" ---Complimenti alle inviate speciali! E' il mio primo evento con il club, benche' partecipato parzialmente... faro' man bassa di foto. Ma che dico una all'anno, una al mese bisognerebbe farne (Ricky non svenire!) :lol: :lol: :lol: !!!
Svenire no ma mi sento un po imbarazato :oops: :oops: :oops:
e vi ringrazio tutti per le belle giornate passate insieme :D :wink: A presto
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Aspettate di vedere i video :lol: ( sempre che riesca a caricarli :roll: :roll: :roll: :roll: )
E si che li aspettiamo! Sono davvero curioso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa