Area Libera > Off Topic - OT
Pedaggio autostradale moto speriamo sia la volta buona
Templar:
http://www.repubblica.it/motori/dueruote/2010/07/07/news/motori_riduzione_pedaggi_autostradali_per_moto-5428351/
Mai come in questo caso ci vorrebbe più unione tra i vari motoclub. :wink:
obiwan:
Pienamente d'accordo. Mi ricordo i bei tempi in cui le moto effettivamente pagavano meno (fine anni 80- inizio 90): avevo fatto incetta di Viacard prepagate dedicate alle moto. Sperem!!!!
:
Io ho un telepass che uso per l'auto e per la moto. Toccherà prenderne due, pagando due tasse e ricevendo due fatture con doppie spese. Senza contare che molti italiani prenderanno il telepass moto da usare con l'auto, perpetuando il malaffare italiota.
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Io ho un telepass che uso per l'auto e per la moto. Toccherà prenderne due, pagando due tasse e ricevendo due fatture con doppie spese. Senza contare che molti italiani prenderanno il telepass moto da usare con l'auto, perpetuando il malaffare italiota.
--- Termina citazione ---
Anch'io, come penso molti di noi usano il telepass per entrambi i mezzi....magari la tecnologia ci viene in contro riconoscendo il diverso passaggio attraverso le porte, come accade, se non erro per i mezzi pesanti....so che alcuni usano lo stesso apparecchio per l'auto ed il camper ed ovviamente con due pedaggi diversi :wink:
:
la federazione motociclistica italiana e gia impegnata da tempo (come si puo leggere dallo stesso articolo) contro il caro pedaggi, e con essa i circa 2800 moto club affiliati.
anche nei co.re. regionali sono in corso lavori per definire una strategia comune con l'obbiettivo di ridurre i pedaggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa