Area Libera > Off Topic - OT

Ddl 1720 Istruzioni per l'uso

<< < (3/3)

:
obbligassero le biciclette a circolare sulle piste ciclabili (succede sempre la stessa cosa, piste a destra e a sinistra e bicicletta in centro corsia a 2 km/h) comunque quoto in pieno l'idea (ovviamente pure michelone deve essere d'accordo :D sennò che quoto a fare? ) di fare una sezione dedicata sul forum

:
Nonostante il fatto che qualcuno, come facciata, abbia bruciato migliaia di regole, continuano a fare nuove regole solo perchè non c'è nessun rispetto per quelle esistenti.
Circa le bici, esiste già l'obbligo di viaggiare in fila indiana, avere luci e catarifrangenti, ma tutti se ne infisciano, come finirà per le bretelle.
Per l'alcool inaspriscono le pene e abbassano i limiti, ma se si fa una proporzione fra i numeri di controlli e i veicoli circolanti, la probabilità di essere controllati e simile a quella di vincere la lotteria. Quindi molti se ne fregano.
Ora propongono il casco elettronico per assicurare che lo si metta, non bastava che facesse qualche controllo un pò serio?? Oltre tutto, se qualcuno avrà danno per qualche malfunzionamento del dispositivo in più, a chi dovrà rivolgersi per i risarcimenti??
Ho la senzazione di trovarmi davanti a tanti Edison che volevano vietare la corrente alternata dicendo che era pericolosa.
Purtroppo la storia ci fa ricordare Thomas per le lampadine e non Nikolas per la C.A.
..e questo mostra come vanno le cose.

RI-SOOB!!!

lucabu:

--- Citazione da: "Centaedo" ---Michelò ma per quanto riguarda il ritocco dei limiti che notizie hai?

Poi ti volevo dire, visto che sei così ferrato e mi sembri anche appassionato nelle questioni c.d.s., perchè non ti fai una sezione dedicata sul forum dove illuminarci e tenerci aggiornati sulle varie questioni?

lamps
edoardo :wink:
--- Termina citazione ---


Ecco un'idea furba :wink:
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa