Area Libera > Off Topic - OT
Ddl 1720 Istruzioni per l'uso
:
Per i giubbotti catarifrangenti per i ciclisti sono d'accordissimo (addirittura anche durante le ore diurne)..almeno li vedi visto che tanti girano, anche di notte, contromano, le luci sono optional e secondo me è invalsa l'idea che in bici tutto è permesso.In moto invece le luci accese, almeno, ci fanno notare un pò.
Voglio leggeremi bene il testo, perchè ci sono un paio di cose che, accennate in tv, non mi sono chiare.
Centaedo:
Michelò ma per quanto riguarda il ritocco dei limiti che notizie hai?
Poi ti volevo dire, visto che sei così ferrato e mi sembri anche appassionato nelle questioni c.d.s., perchè non ti fai una sezione dedicata sul forum dove illuminarci e tenerci aggiornati sulle varie questioni?
lamps
edoardo :wink:
:
--- Citazione da: "Centaedo" ---visto che sei così ferrato e mi sembri anche appassionato nelle questioni c.d.s., perchè non ti fai una sezione dedicata sul forum dove illuminarci e tenerci aggiornati sulle varie questioni?
lamps
--- Termina citazione ---
Se ne può parlare e prendere in considerazione la cosa.... :wink:
:
--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione da: "Centaedo" ---visto che sei così ferrato e mi sembri anche appassionato nelle questioni c.d.s., perchè non ti fai una sezione dedicata sul forum dove illuminarci e tenerci aggiornati sulle varie questioni?
lamps
Se ne può parlare e prendere in considerazione la cosa.... :wink:
Quoto !!!
Armando
:
--- Citazione da: "Centaedo" ---Michelò ma per quanto riguarda il ritocco dei limiti che notizie hai?
Poi ti volevo dire, visto che sei così ferrato e mi sembri anche appassionato nelle questioni c.d.s., perchè non ti fai una sezione dedicata sul forum dove illuminarci e tenerci aggiornati sulle varie questioni?
lamps
Veramente speravo in qualcosa di più ma non dà parte mia ma dalla First Lady!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa