La moto e la tecnica > Varie

Dolori

<< < (2/6) > >>

:
Ciao Passerotto 68.
Grazie per la tua esaustiva spiegazione come da cartella clinica.
Da buon Edile ci navigo poco, ho capito comunque che il problema è il canale di Guyuon,
legato a postura, tensioni, ecc.
Ora da esperto quale sei ti chiedo: soluzioni? ne esistono?
devo passare da un ortopedico (tuo collega) o da uno osteopata (? si dice così?)?
Possibili eventuali interventi: agopuntura, manipolazioni, massaggi...?

attendo fiducioso...
Grazie
e buona settimama
Pepe.

obiwan:
Sebbene non abbia avuto gli stessi sintomi ma solo un pò di affaticamento, ha aiutato e non poco mettere i rialzi.

Se ne parla qui per i modelli  post-2006, ma ce ne sono anche per i precedenti: http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,5588

In più ho notato che le manopole della AS (non so se sono uguali alle altre per via del riscaldamento) erano piccole e scivolose ed ho momentaneamente risolto con nastro da tennis in attesa di trovare alternative. La soluzione ha migliorato la presa che è più grande come diametro e più leggera come forza di chiusura.

LazyBear:
Ho questo problema da anni, risolto a sinistra (AS...), ricorrente a destra quando la guida si fa un po' piu' impegnativa.
Come Obiwan anch'io ho rivestito subito le manopole con nastro da tennis (non inficia l'efficienza del riscaldamento manopole, e' economico, semplice e reversibile); ho comunque ordinato in GB un paio di Grip Puppies (piu' d'uno nel forum le utilizza), pensate appunto per essere montate sopra le manopole originali. Credo proprio che montero' anche i rialzi, alle mani male non faranno, mentre polsi e schiena dovrebbero sicuramente beneficiarne.

--- Citazione da: "pepe" ---
.........
2°) dove posso trovare i rialzi per il manubrio in modo da cambiare postura di guida?

--- Termina citazione ---

Il club ha una convenzione con la ditta RBT, per tutti i modelli di FJR:

http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=MDForum&file=viewtopic&t=5588&highlight=RBT

Lamps

:
Grazie Obiwan
ho già scritto alla RBT per delucidazioni.

buonasettimana.
Pepe

:
Grazie Lazybear
ho capito che le "Grip Puppies"
sono delle manopole morbide...
ma qualcuno le ha mai trovate in Italia ?
solo siti esteri le vendono??

buonagiornata
Pepe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa