Area Libera > Off Topic - OT
Sono ritornato!
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Speriamo che Gian sia sempre preciso come me lo ricordo, a proposito ma perchè sta rinnovando la moto in modo così radicale, non ci sta più dietro?
--- Termina citazione ---
Ciao Carlo! Sono felicissimo di risentirti! Ti ho provato a contattare più volte ma... hai cambiato numero di telefono??
A proposito della tua domanda... le modifiche le ho volute fare in omaggio ai 100.000 km della mia amata ed in vista dei prossimi 100.000!!!!! :-) :-)
Per il programma del 2 Ottobre abbi pazienza, lo preparo e con l'aiuto di Fabio sarà on line entro la fine del Week End!
Un abbraccio e a presto!
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---... Ciao a tutti!... Ci sono i soliti nomi conosciuti e che mi conoscono e tanti altri che non ho ancora avuto il piacere di conoscere ma che spero di vedere presto....
--- Termina citazione ---
Ciao Carlo, oltre che nuovo... :D ... sono ancora appiedato... :cry:
..... comunque sia contraccambio i saluti... :lol:
..... ciao :!:
:
Grazie Carlo x la fiducia, comunque non ascoltare Flavio ed Enrico! :twisted: (sono fratelli!!!)
Ciao ciao
:
Fjrcarlo registrato il 23 dicembre 2003 :!:
Qui il rispetto nei tuoi confronti è d'obbligo :oops: :oops: ((non che per gli altri non ne abbia è)) :wink:
-------
Ribenvenuto anche da me.
:
Prima di tutto un grande saluto al Presidente. Il mio numero di telefono è sempre lo stesso, scusami se non ti ho mai richiamato ma ero troppo incasinato.
Per le modifiche mi sono andato a leggere i vari messaggi e poi ho capito che erano un regalo per la piccola Giancarolina che mi pare si comporti sempre molto bene(la mia quest'anno ha percorso solo 12000 km, il primo 27000 per chi non lo sapesse).
Un grande saluto anche a Flavio, Lando(ti abbraccio forte perchè posso immaginare quanto sia dura essere appiedati) e a Fabrizio.
Una domanda rivolta in particolare a Fabio: sono ancora il membro più giovane del Club?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa