Area Libera > Off Topic - OT
Sono ritornato!
:
--- Citazione ---
Spero di riuscire a rivederti il 2, per il programma... sarebbe bello saperlo
--- Termina citazione ---
Ma allora non sono l'unico che non ci ha ancora capito nulla sul programma!!!!!!!!!! :shock:
Ciao ciao
:
Ciao Carlo.
Il programma definitivo dovrebbe essere a disposizione di tutti lunedi , martedi al piu tardi, questo compatibolmente con gli impegni del nostro presidente(Gian).
Se vuoi un anteprima, la trovi sul post intitolato Domenica 2 Ottobre
Ciao e a presto
Mario
:
Ciao Fabio, ho avuto un pò di problemi ma lasciamo perdere e parliamo di cose più serie. Ho visto che tu e Gian vi siete fatti la bicolore, la mia invece ha ricevuto alcuni optional, quali scarichi, sella corbin e manopole riscaldate.
Per il programma non c'è problema aspetterò con ansia!
:
Ciao Claudio, non ti preoccupare per la tua reputazione, le persone preferisco conoscerle personalmente, non mi affido mai più di tanto delle impressioni altrui.
Per il programma l'unica cosa che mi pare di aver capito è che si esce a Ospitaletto, poi Val di Ledro???
Speriamo che Gian sia sempre preciso come me lo ricordo, a proposito ma perchè sta rinnovando la moto in modo così radicale, non ci sta più dietro?
:
--- Citazione ---
Ciao Claudio, non ti preoccupare per la tua reputazione, le persone preferisco conoscerle personalmente, non mi affido mai più di tanto delle impressioni altrui.
--- Termina citazione ---
ciao Carlo,
non fidarti di Claudio, prima fa il simpatico :lol: poi ti pugnala alle spalle! :evil: :mrgreen: :lol:
Flavio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa