Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
mi permetto.........
:
Un piccolo suggerimento, certo gli auguri sono una gran bella cosa ma se c'era bisogno di spazio in home page forse era la "stanza" da lasciare fuori. Anche perchè se mi metto nei panni di un nuovo utente ed entro nel sito la prima cosa che mi balza agli occhi son il migliaio di messaggi di augurio, che non sono certo quanto di piu tecnico uno si aspetterebbe da un forum di motociclisti, mi fa rimpiangere lo scarabeo ecc ecc ecc.. nessun intento polemico se resta cosi va benissimo solo che onestamente sono un po 'na palla tutti sti messaggi augurali .
:
Ogni suggerimento è sempre ben accetto, diciamo che per un breve periodo era stata eliminata dalla home page la "stanza" off topic (prima gli auguri erano li) e più di qualcuno si era lamentato.....
Quindi, visto che siamo in un paese democratico, apriremo un sondaggio per valutare la cosa...ma dopo agosto, ora molti son in ferie e non avrebbe senso farlo :wink: :wink:
Riguardo allo scarabeo o simili...per quello c'è la giusta stanza ora :D :D :lol: :wink:
:
Non volevo creare un caso diplomatico va benissimo cosi, ma tu sei smpre sui bastioni a difendere il forte'?
:
--- Citazione da: "Taliesin" ---Non volevo creare un caso diplomatico va benissimo cosi, ma tu sei smpre sui bastioni a difendere il forte'?
--- Termina citazione ---
Forse mi son espresso male, scusa, non volevo essere ne polemico ne arrogante, anzi :cry: :cry: ....la tua proposta è sicuramente buona, anche a me non piace molto vedere tutta quella sfilza di auguri in home, ma per mettere tutti d'accordo mi è sembrato giusto pensare a un sondaggio :D :D
:
Avevo capito benissimo e appunto per quello non volevo crare grattacapi a chicchessia tantomeno a te.
Sei stato piu che corretto ne polemico ne arrogante tranquillo.
Sono d'accordissimo per il sondaggio quando si potra raggiungere il quorum!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa