Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

mi permetto.........

<< < (2/7) > >>

Ricky:

--- Citazione da: "scossa" ---Quindi, visto che siamo in un paese democratico, apriremo un sondaggio per valutare la cosa...ma dopo agosto, ora molti son in ferie e non avrebbe senso farlo :wink:  :wink:
Riguardo allo scarabeo o simili...per quello c'è la giusta stanza ora  :D  :D  :lol:  :wink:
--- Termina citazione ---

La tua idea mi piace sondaggio tra gli i soci :D mi sempra cosa buona e giusta
e vinca il migliore :shock:  :lol:

:

--- Citazione ---
Avevo capito benissimo e appunto per quello non volevo crare grattacapi a chicchessia tantomeno a te.
Sei stato piu che corretto ne polemico ne arrogante tranquillo.

:oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :wink:

--- Citazione da: "ricky56" ---
La tua idea mi piace sondaggio tra gli i soci  mi sempra cosa buona e giusta
e vinca il migliore

Aspettiamo il rientro dalle ferie e poi ci diamo da fare  :wink:

:
Ottima idea Luca. Dopo le ferie un bel sondaggio! In ogni caso non ci saranno nè vincitori nè vinti dato che la finestra in home page sul forum è solo un richiamo per tenersi rapidamente aggiornati sulle ultime news del forum siano esse di competenza tecnica o, mi piace dirlo così, di carattere familiare... Insomma, solo auguri in effetti sta stretto ma solo tecnica (e l'FJR ne ha bisogno poca secondo me dato che va così bene...) non sarebbe troppo statica?
Preparatevi a votare!

:
Quoto Vale
ritengo comunque che anzichè toglierli dalla home, se a qualcuno danno fastidio,si potrebbero spostare dopo 3/4 giorni.

:
Fastidio me la da la ghiaia  nelle scarpe nioente di tutto ciò e solo come dicevo poco sopra che il biglietto da visita di un forum di motociclisti non penso che preveda il 30 % di salamelecchi  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa