Area Libera > Off Topic - OT

Nuovo Multanova

<< < (3/12) > >>

:
Lasciando stare il  limite di 30  km/h  per tratti con cantieri ormai finiti e smontati! :roll:

lucabu:
Mmmm...io non mi preoccuperei poi tanto di questo nuovo radar, almeno qui da noi:
infatti l'articolo parla di "complessità dell'apparecchiatura" e di necessità di "manutenzione e regolazione specialistica"... :mrgreen:  :mrgreen:
Lamps

dantefjr:
:shock:  :shock:  :shock:  :shock: Con certi limiti di m.... che ci sono in Italia devo far montare le rotelline posteriori...  e togliere tre cilindri......

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Mmmm...io non mi preoccuperei poi tanto di questo nuovo radar, almeno qui da noi:
infatti l'articolo parla di "complessità dell'apparecchiatura" e di necessitaà di "manutenzione e regolazione specialistica"... :mrgreen:  :mrgreen:
Lamps
--- Termina citazione ---


E qua sta il bello , vedrai che per la manutenzione del multanova gli euri saltano fuori , ma per tappare 4 buche  e sostituire  i gard rail , lì non si sa per qual motivo ma gli euri non ci sono .
E per dirla in latino come Taliesin " accidentus a lorus " :mrgreen:  :mrgreen:

:
scusate ma è ancora legale la gestione dei sistemi di sorveglianza in compartecipazione tra l'azienda che li immette sul mercato e i comuni? insomma il sistema T-rex è ancora legale o è stato finalmente abolito?
comunque che cominciassero a evitare di far tagliare le teste coi guard rail o (ultima conoscenza ospedaliera) addirittura gente che è stata quasi "tranciata" all'altezza dell'ombelico da un tirante in acciaio di un palo della luce (nei pressi di montereale valcellina più o meno a pasqua)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa