Area Libera > Off Topic - OT
Nuovo Multanova
:
--- Citazione ---
VOGLIO che chi SDRAIA le persone stia in galera ma ci stia sul serio e non PER I GIORNALI è basta.
--- Termina citazione ---
:shock: sono un pò confuso :!: :!: :!: Dunque rispondendo a Taliesin parli di sanzioni , ma uno x andare in galera non deve commettere un reato penale ?
Poi mi spieghi cosa centrano le macchine piccole con gli incidenti ? Ti faccio notare che Molta più gente di quello che pensi mangia pane e cipolle per avere i macchinoni , girano con il rolex tarocco ecc. ecc. Dai Mike sei una persona troppo intelligente per cadere in simili discorsi populistici .
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
VOGLIO che chi SDRAIA le persone stia in galera ma ci stia sul serio e non PER I GIORNALI è basta.
:shock: sono un pò confuso :!: :!: :!: Dunque rispondendo a Taliesin parli di sanzioni , ma uno x andare in galera non deve commettere un reato penale ?
Poi mi spieghi cosa centrano le macchine piccole con gli incidenti ? Ti faccio notare che Molta più gente di quello che pensi mangia pane e cipolle per avere i macchinoni , girano con il rolex tarocco ecc. ecc. Dai Mike sei una persona troppo intelligente per cadere in simili discorsi populistici .
Dove sei confuso, non capisco.. L'omicidio, anche commesso con l'auto, tale rimane e non è penale secondo te?
Sei sicuro che non dipenda dalla Cilindrata dell'auto un incidente? Infatti è pieno di matiz, uno600, skoda etc etc etc che creano incidenti.. Boh!!
Non si tratta di intelligenza o meno, io ho la terza media e di culo, si tratta di evitare l'ipocrisia.
Comunque mi spiace aver detto la mia e di aver sobbillato la folla.
Avevo fatto una promessa e non lo rispettata, amen!
:
IO ritengo che non sia il mezzo il vero pericolo, ma chi lo guida. Quindi chi guida in stato di coscenza alterato e responsabile del suo comportameto. Chi si ingarella ( ehi non nascondetevi vi vedo benissimo.......:lol: ) sulle strade normali e poi va a sbattere e responsabile del suo comportameto. Magari ci limitassimo adelle regole precise invece che cercare tutte le sfumatore possibili all'atto della stesura di na norma o di una legge. Per esemplificare, visitando un luogo storico in Francia mi sono ammazzato dal ridere, perche per passare su degli spalti non protetti c'era un semplice cartello.: gli spalti sono pericolosi, se cotinui sono fatti tuoi nessuno risponde oltre a te del tuo comportamento. In italia ci sarebbero voluta sbarre di dimensioni stabilite o spesi miliardi per mettere comunque in sicurezza un posto che sarebbe poi inaccessibile ai visitatori e quindi non fruibile turisticamente. Li con u semplice fai quel che vuoi ma sono fatti tuoi hanno risolto tutto.
per una legge fisica le macchine piccole sono meno pericolose negli urti a massa < corrisponde meno energia nell urto, se sbatti su una minicar piu o meno la sposti se sbatti in un camion sbatti in un muro.
:
Dunque : un forum non è un forum se ad uno specifico argomento come questo non vi è una discussione , altrimenti è un comunicato stampa dove si dà una notizia e tutti tacciono.
Non mi pare affatto tu abbia sobbilato una folla , per ora non c'è ancora nessuno con i maganelli sotto a casa tua :mrgreen: ( battuta ovviamente )
Poi sì sono assolutamente convinto che un incidente non dipende dall'auto , ma dall'educazione stradale che il conducente ha . Ma ci stiamo spostando dall'argomento originale che era il " multanova " , e mi " pare " che le tasse si pagano in base al reddito , e quindi credo che la differenza già possa bastare .
Il fatto che io sia confuso poi sta nel fatto che mi hai iniziato il discorso con pagamento di sanzioni rapportate al reddito , e sei finito a parlarmi di galera x chi commette omicidio sulla strada . Qua il reddito non c'entra proprio niente .
Lamps
:
Poi mettiamoci pure l'aderenza alla realtà delle dichiarazioni dei redditi on Italia e come al solito paga chi e facile da controllare .Anche se personalmente sono Dell idea che si debba pagare in base alla mancanza e basta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa