La moto e la tecnica > Varie

INCIDENTE x peso posteriore e velocità

<< < (3/5) > >>

:
io al tuo posto farei così:

se il danno sono solo le carene comprerei quelle cinesi.

se con i 600 euro circa delle carene cinesi non ce la fai allora valuta questa possibilità:

smonta la moto dei pezzi, li metti in vendita e vendi a più non posso fino a marzo, a quella data avrai in mano dei soldi e da li potrai comprare un'altra moto.
ti faccio notare che da qui a marzo ovviamente le moto svaluteranno ancora quindi diciamo che 1000 euro di oggi a marzo valgono circa 1100-1150 euro. ormai l'estate è finita, manca poco più di un mese all'ingresso della stagione fredda, e stai sicuro che d'inverno soffrirai meno senza moto

jivaros:
:shock:  :shock:  :shock: Azz............ :roll:  :roll: meno male com 'è andata

:
Vorrei se non ti spiace  qualche pArticolare in più : stato e tipo di gomme se eri solo o in coppia stato di forcelle e mono ecc ecc perché in 100K Km non ho mai avuto questo tipo di problema Grazie

Ale68:
Effettivamente, pur considerando il carico della moto e la velocita', un ondeggiamento cosi' forte da far perdere il controllo sembra una cosa un po' strana. Ormai la cosa non è piu' verificabile, pero' magari le sospensioni erano sballate, gomme malandate? pressione?

:
Il preventivo mi sembra veramente basso,io l'anno scorso da fermo mi ha agganciato uno scouter mi senbrava di non avere danni ha parte lo spechietto sinistro un pò piegato,alla fine del conto i danni erano € 2.140.

185 ??????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa