La moto e la tecnica > Varie
consumo record 19,6
:
--- Citazione da: "Mond" ---Bolzano Nord-Merano-Passo Giovo-Vipiteno-Val di Vizze-Vipiteno-Bolzano Nord
205 km totali (metà montagna-metà scorrimento veloce)-10,45 litri=19,6 km/litro
Calcolati facendo benzina allo stesso distributore lo stesso giorno fino al pieno.
E pensare che ero contento della FJR che normalmente mi fa 18,5 con un litro.
Non avrei mai pensato di sfiorare i 20 portantodola in montagna.
Che dire, il nostro gioiello non finisce di stupire!
Mond
--- Termina citazione ---
visto il tipo di strada penso che puoi arrivare tranquillamente ai miei risultati: percorso Varese-Cecina (LI) con velocità lumaca intorno ai 110: 20,2 Km/litro (indicazione da computer). Bagagli circa 20 Kg e me medesimo (61 kg). Ciao. Frenk AS 08
dantefjr:
Io stì consumi me li scordo.... :cry: :cry:
passerotto68:
Mi è capitato volutamente di percorrere strade statali con percorrenze medie (150-200 KM) CON OBBLIGO DI VELOCITA ENTRO I 90 KM/H ED I CONSUMI SONO OLTRE IL 21 AL LITRO .....
lucabu:
--- Citazione da: "passerotto68" ---Mi è capitato volutamente di percorrere strade statali con percorrenze medie (150-200 KM) CON OBBLIGO DI VELOCITA ENTRO I 90 KM/H ED I CONSUMI SONO OLTRE IL 21 AL LITRO .....
Per quanto mi riguarda confermo in pieno, anche non rispettando proprio sempre i limiti...
Lamps
:
--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione da: "passerotto68" ---Mi è capitato volutamente di percorrere strade statali con percorrenze medie (150-200 KM) CON OBBLIGO DI VELOCITA ENTRO I 90 KM/H ED I CONSUMI SONO OLTRE IL 21 AL LITRO .....
Per quanto mi riguarda confermo in pieno, anche non rispettando proprio sempre i limiti...
Lamps
Ragazzi ditelo vi fate spingere dalle vs rispettive copilotesse per fare sti consumi. :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa