La moto e la tecnica > Varie
consumo record 19,6
:
Siccome non ci ho mai capito una MAZZA sui consumi, voi con il pieno a tappo quanti km fate prima di avere il serbatoio lampeggiante che scrive 37km?
Io ho provato facendo il giro del sabato della bonette, sono partito da demonte e ci sono ritornato e lampeggiava
:
Caspiterina... sembra che la motona consumi parecchio.
Questa estate ho consumato 17 litri x percorrere 410 Km (24 e spiccioli a litro).
Velocità costante 110 Km/h con bauletti, borsa sul serbatoio e passeggero.
:D
:
Io sti consumi da " ciao piaggio " non li faccio neanche con la mano destra ingessata e legata dietro la schiena .
:
--- Citazione ---Siccome non ci ho mai capito una MAZZA sui consumi, voi con il pieno a tappo quanti km fate prima di avere il serbatoio lampeggiante che scrive 37km?
Io ho provato facendo il giro del sabato della bonette, sono partito da demonte e ci sono ritornato e lampeggiava
--- Termina citazione ---
Siccome mi sono spiegato male io (ho scritto all'americana per intenderci :mrgreen: ) repeat
Con il pieno a tappo (sconsigliato, tra le tantissime cose, dalla casa madre) quanti km fate?
Io con la moto (quindi peso moto + michelone 165kg) ho fatto benzina prima di demonte, ho percorso 345km di montagna ed ho rifatto benzina in località vinadio (unico benzinaio).
Quindi pieno a tappo per me uguale 345km voi? Mano ingessata o meno!
:
--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione ---Siccome non ci ho mai capito una MAZZA sui consumi, voi con il pieno a tappo quanti km fate prima di avere il serbatoio lampeggiante che scrive 37km?
Siccome mi sono spiegato male io (ho scritto all'americana per intenderci :mrgreen: ) repeat
Con il pieno a tappo (sconsigliato, tra le tantissime cose, dalla casa madre) quanti km fate?
Io con la moto (quindi peso moto + michelone 165kg) ho fatto benzina prima di demonte, ho percorso 345km di montagna ed ho rifatto benzina in località vinadio (unico benzinaio).
Quindi pieno a tappo per me uguale 345km voi? Mano ingessata o meno!
Eravamo assieme , e ti confermo +o- gli stessi km percorsi , non dimenticare che io ero con Bastun e quindi abbiamo fatto 40 km in più :mrgreen:
Allora ipotizzando di aver usato 23 litri circa fa un bel 15 tondo tondo . Ma questo è un calcolo un pochettino empirico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa