Area Libera > Off Topic - OT
ho un dilemma
:
--- Citazione da: "Enrico" ---ciao Marcellone, io non ho mai avuto moto fino all'eta' di 33 anni e la prima moto e' stata una moto guzzi 850 le mans 1, moto durissima da guidare.sono sopravvissuto e quindi la morale e' che il ragazzo deve avere un po' di testa.
ciao Enrico
--- Termina citazione ---
ciao hai avuto una moto eccezzionale volevo prendere la le mans 3 ma all'epoca dipendevo da mio padre e non è stato d'accordo, forse è proprio per questo che vorrei accontentare mio figlio :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:
--- Citazione ---
mi sento più confuso di prima
un minimo di maturità l'ha sempre dimostrata nonostante l'età di sicuro io sono sempre li a svelare quei "trucchetti" che spesso ti aiutano ad uscire da situazioni di pericolo ma non sono mai abbastanza.
--- Termina citazione ---
Lo sai che quando sei in sella la maturità a volte sparisce, o no!
Io ho cominciato da una Honda XL600 per poi passare al TDM ed infine l'FJR, qualche rischio l'ho preso però se mi succedeva sarebbero stati c@@@i miei.
:
Mah...ti sembrerò matto, ma io lo manderei a fare un corso di guida in pista. Perché? 1) Impara a guidare sul serio 2) Quando ritorna in strada si renderà conto di quamto sia realmente pericolosa 3) Saprà che, se vuole sfogarsi (Monster o 749), ti chiede i soldi per farsi un pò di turni in pista.
Ciao
:
Appoggione a Danteeeeeeee :idea:
:
caro dante ti voglio ricordare che vivo in calabbria qui di piste non ne conosco c'è qualche pista di kart dove ti fanno girare senza neanche interessarsi se hai mai guidato e puoi girare anche in pantaloncini
figurati se ci sono corsi seri,lo avrei fatto anche io :| :| :| :| :| :| :| :|
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa