Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
informazioni sulla fjr 1300
:
sono in procinto di acquistare una fjr 1300,chi mi puo' dare informazioni sulla guidabilita' tenuta di strada,sensazioni di guida in genere,grazia infinite ed anticipate.
:
sei nel sito sbagliato qui non troverai nessuno che parla male della nostra beneamata
si guida molto bene se vuoi caricare adrenalina non hai che da accellerare il nostro presidente è andato a Caponord 2 volte c'è un nostro "socio" che ha superato da poco i 100000 km fai un pò tu .
io vorrei venderla per riacquistare il modello nuovo e non mi è mai passato dalla mente di cambiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Intanto benvenuto Sandro, le campane sono tante ma le sensazioni sono quasi tutte uguali, bisognerebbe sapere che cosa vuoi tu dalla moto, qui si parla di una moto principalmente votata al turismo quindi con delle dimensioni imponenti, guidabilità ottima in corsa ma un pò dura da fermi, d'altronde con il suo peso, motore che non smette mai di tirare fin dai bassi regimi pur usando marce alte da basse velocità, tenuta di strada ottima ma secondo me dipende dal pilota come corre, la moto esce assettata parecchio morbida poi sta a te tararla secondo le tue esigenze.
Comunque sia ti assicuro che non sbagli a prenderla, vai tranquillo! :wink: :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "sandroformentini" ---sono in procinto di acquistare una fjr 1300,chi mi puo' dare informazioni sulla guidabilita' tenuta di strada,sensazioni di guida in genere,grazia infinite ed anticipate.
--- Termina citazione ---
Come ti hanno già scritto per quelli di questa lista la Fjr è "er mejo"
in effetti la moto è guidabilissima ma bisogna essere abituati al peso, ha un mare di cv e di coppia ma il tutto è ben gestibilie perchè l'erogazione è piatta. Il calore del motore, invece, è ben presente, ma sopportabile se non ci si avventura nei centri urbani in pieno agosto.
Inoltre se ti interessa trovi ancora delle MY 2002 a prezzi scontatissimi o degli ottimi usati come il mio qui visibile:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=608468
ciao
Ansolfa
:
Ciao Sandro, benvenuto.
Le moto sono un pò come le donne, è una questione di gusto personale, quello che per me è fantastico per te può essere pessimo.
Io sono passato da una VFR alla FJR e non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo.
Pregi:
motore, stabilità, ottima capacità di carico e ci si può togliere anche qualche soddifsfazione
Difetti: peso, un pò di caldo dal motore anche se la versione 2004 è stata migliorata.
ciao
Flavio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa