Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

informazioni sulla fjr 1300

<< < (2/5) > >>

Fabio:

--- Citazione da: "Flavio" ---Difetti: peso, un pò di caldo dal motore anche se la versione 2004 è stata migliorata.
--- Termina citazione ---

E sembra che con il nuovo modello sia migliorata ulteriormente .. vedremo

Benvenuto Sandro anche da parte mia ... ma di dove sei?

Member #174:
Già il pensiero di comprare FJR è una cosa giusta. Non penso che ci siano persone in questo gruppo con la voglia di cambiare moto se non per prendere il modello nuovo.
COMPRALA.............. e non sbagli .

Bond

:
:idea: ..... OCCHEI..... OCCHEI..... mi avete convinto..... :D ..... :wink:  :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "Flavio" ---.
Le moto sono un pò come le donne, è una questione di gusto personale,
ciao
Flavio

Flavio è sempre un piacere ascoltare le tue dotte e profonde parole, nonchè la complessità dei tuoi paragoni!!!!  :lol:

Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc....  :twisted:   :twisted:

Questo è da parte di tutte le donne!! :wink:

:
IO personalmente peso 62kg e non ho mai avvertito il cosi tanto peso che dite che la moto ha,  e come dice il buon Flavio le moto sono come le donne
--- Citazione ---
è una questione di gusto personale, quello che per me è fantastico per te può essere pessimo.

--- Citazione ---
Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc....  

Questo è da parte di tutte le donne!!

Ho......... Ha forse parlato qualcuno :?:  :?:

Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa