Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
informazioni sulla fjr 1300
:
--- Citazione ---Eh sì, se sapessimo dov'è l'interruttore OFF lo diremmo in giro???
--- Termina citazione ---
Ocio :D :D Che tua moglie fa parte del club :roll: ...Fin che lo dico io.... :D :D
:
Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc.... :twisted: :twisted:
Questo è da parte di tutte le donne!! :wink:[/quote]
scusa con tutto il rispetto ma tu sei pilota ho zavorra ?
non si può fuggire da qullo che siamo certo il termine non è dei più signorili
ma che ci vuoi fare accettati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "Flavio" ---.
Le moto sono un pò come le donne, è una questione di gusto personale,
ciao
Flavio
Flavio è sempre un piacere ascoltare le tue dotte e profonde parole, nonchè la complessità dei tuoi paragoni!!!! :lol:
Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc.... :twisted: :twisted:
Questo è da parte di tutte le donne!! :wink:
Flavio ha sbagliato , le moto sono meglio delle donne, perche almeno sai cosa ti costeranno(acquisto ,manutenzione etc.)le donne sono un un investimento disastroso, pero' adesso che ci penso tutto sommato valgono i soldi che ti costringono a buttare!!!ehehehehe
:
--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "Flavio" ---.
Le moto sono un pò come le donne, è una questione di gusto personale,
ciao
Flavio
Flavio è sempre un piacere ascoltare le tue dotte e profonde parole, nonchè la complessità dei tuoi paragoni!!!! :lol:
Questo è da parte di tutte le donne!! :wink:
Beh cosa vuoi Sara, le terminologievariano a seconda delle regioni, città ecc. ecc. ma soprattutto dai fondoschiena che portate, tra i peggiori dalle mie parti si dice anche "che rassa de masegna se porteo drio". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione ---
soprattutto dai fondoschiena che portate, tra i peggiori dalle mie parti si dice anche "che rassa de masegna se porteo drio".
WILLYYYYYYY questa la devi tradurre;-) ;-) ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa