La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Help! Regolatore tensione morto! :(
:
Sulla mia FJR del 2004 è morto il regolatore.
Yamaha, al misero costo di 300 Euro, me lo fornisce in 4 settimane.
Qualcuno sa dove recuperarlo, magari a meno, ma sopratutto in un tempo un poco + ragionevole? Originale o non.
Il part number è: # 5JW819600000
E' lo stesso regolatore in uso per:
FJR 2001... 2005
TDM 2002... 2010
VV Warrior 1700 2003... 2004
Per ora ne ho ordinato uno su ebay usato per un TDM 2002 ma devo sperare che corrisponda a quando ricerco.
Grazxie a tutti
:
http://cgi.ebay.it/REGOLATORE-YAMAHA-FJR-1300-03-/360210129403?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53de3261fb
Altro da ebay
leguf:
Caro vecchio regolatore...
il VFR800 i regolatori li mangiava, fortunatamente la Honda faceva pagare prezzi (molto) diversi per i vari tipi di moto (ovviamente con part number diversi) lo stesso identico regolatore, bei tempi! Sul mio VFR avevo messo una ventola da pc e non ho mai avuto problemi.
Questo è il primo che sento riguardo l'FJR.
ciao - leguf
PS. Se conosci qualche "amico" concessionario, controlla il tuo regolatore con quello di tutte le moto in vetrina ptrebbero saltare fuori novità interessanti.
:
Tutte le honda pre-2000 mangiavano i regolatori, e con quelli a volte anche gli statori.
:
--- Citazione da: "leguf" ---Caro vecchio regolatore...
il VFR800 i regolatori li mangiava, fortunatamente la Honda faceva pagare prezzi (molto) diversi per i vari tipi di moto (ovviamente con part number diversi) lo stesso identico regolatore, bei tempi! Sul mio VFR avevo messo una ventola da pc e non ho mai avuto problemi.
Questo è il primo che sento riguardo l'FJR.
ciao - leguf
PS. Se conosci qualche "amico" concessionario, controlla il tuo regolatore con quello di tutte le moto in vetrina ptrebbero saltare fuori novità interessanti.
--- Termina citazione ---
Gia' anch'io sul vfr ne ho cambiati 2, ma sulla nostra moto ancora non l'avevo sentito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa