Area Libera > Off Topic - OT
Kafer
:
Si si Flavio tutti al Bar Mario alle 20! (ma c'è anche il Liga??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Flavio convinci tuo fratello a cambiare squadra dai, è per il suo bene!
Ciao ciao
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Noooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi va la pizza di traverso!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Pure la partita mentre mangio!!! Poi l'Inter!!! e che schifo!!! :lol:
Ciao ciao
--- Termina citazione ---
se parli male ancora una volta male dell'inter ti faccio una macumba speciale per cui la tua moto andra' a destra nei giorni pari e a sinistra nei giorni dispari
:
Domani sera niente partita lo shianing è chiuso per turno ho prenotato da un altra parte (Napoleone).
Mario
:
mi associo nell' augurare una rapida guarigione a kafer anche se non lo conosco e' un compagno x questa gabbia di matti e questo mi basta ci vedremo il 2 ottober
:
Mariooooooooooooooooooo che grande notizia mi hai dato! poter mangiare senza vedere le partite è una liberazione!!! :mrgreen:
Dai Enrico non farmi la macumba, se no quando guido solo il 30 febbraio???? e se poi nevica? :lol:
Sono rovinato! non vedo l'ora di trovarci stasera a sparare cazzate!!! :wink:
Ciao ciao
Ps: ma veniamo in moto o in macchina? (in bici è troppo lunga!) non vorrei che se Marco vede tutte ste Fjr gli piglia male e ne ruba una! :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa