Area Libera > Off Topic - OT

Kafer

<< < (8/15) > >>

:
Ragazzi, se uscissi con 6 donne mia Moglie sarebbe meno preoccupata.  Mi chiede ....  ma come mai ti vedi con i tuoi amici della FJR ...  non è che poi ti vien voglia di ricomprarla ... (PERCHE' MI E' MAI PASSATA ?).

Ci si vede questa sera,  argomenti:

- politica Italiana;
 - politica internazionale;
 - buco nell'ozono;
 - economia internazionale;

...  ma dai scherzavo, ovviamente  ...
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;

:

--- Citazione ---
... ma dai scherzavo, ovviamente ...
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;

--- Termina citazione ---

Dacci il numero di telefono di tua moglie :lol:  :mrgreen:

Mario

:
Porto a conoscenza degli amici interisti una comunicazione importante:
 La Regione Lombardia e il Comune di Milano visto l'enorme successo ottenuto nei giorni scorsi con la simulazione di attentati terroristici ha indetto una giornata speciale:

In piazza Duomo a Milano, Domenica 9 ottobre ore 18.00 Simulazione scudetto Inter

Partecipate numerosi

:
Mi ripeto ma lo faccio volentieri  :wink:

Divertitevi stasera e sono ormai (quasi) certo di vedervi domenica 2, Alitalia del c**** permettendo.

Teerex

:
Eccomi qua (in ufficio!  :shock: ) x commentare la serata appena trascorsa in compagnia di 5 colleghi fjristi.
Secondo me è una malattia che colpisce i possessori della nostra moto: siamo tutti fulminati!  :lol:

Bella serata! la compagnia è stata veramente ottima e stasera oltre al "Messia Mario" i nonnetti "Flavio ed Enrico" (già conosciuti in precedenza) ho avuto il piacere di conoscere il maratoneta "Roberto" e "L'HIGHLANDER" (non sò se si scrive così!) "MARCO"  :lol: (chi lo ferma più uno che ha bloccato un tir con una mano sola? :shock: )

Proprio una bella combricola!!!
Ovviamente valutate voi lo stato di salute dei partecipanti, vi dico solo che all'uscita dal ristorante Flavio ed Enrico hanno cercato di scoprire da cosa è causato il problema alla mia moto! :shock:

Stefanoooooooooooo torna presto!!! :lol:  altrimenti qui mi smontano la moto!!!

Basta ho sonno! domani sono curioso di leggere i commenti degli altri commensali!

Ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa