Area Libera > Off Topic - OT
Kafer
:
Ragazzi, se uscissi con 6 donne mia Moglie sarebbe meno preoccupata. Mi chiede .... ma come mai ti vedi con i tuoi amici della FJR ... non è che poi ti vien voglia di ricomprarla ... (PERCHE' MI E' MAI PASSATA ?).
Ci si vede questa sera, argomenti:
- politica Italiana;
- politica internazionale;
- buco nell'ozono;
- economia internazionale;
... ma dai scherzavo, ovviamente ...
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;
:
--- Citazione ---
... ma dai scherzavo, ovviamente ...
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;
- gnocca;
- moto;
--- Termina citazione ---
Dacci il numero di telefono di tua moglie :lol: :mrgreen:
Mario
:
Porto a conoscenza degli amici interisti una comunicazione importante:
La Regione Lombardia e il Comune di Milano visto l'enorme successo ottenuto nei giorni scorsi con la simulazione di attentati terroristici ha indetto una giornata speciale:
In piazza Duomo a Milano, Domenica 9 ottobre ore 18.00 Simulazione scudetto Inter
Partecipate numerosi
:
Mi ripeto ma lo faccio volentieri :wink:
Divertitevi stasera e sono ormai (quasi) certo di vedervi domenica 2, Alitalia del c**** permettendo.
Teerex
:
Eccomi qua (in ufficio! :shock: ) x commentare la serata appena trascorsa in compagnia di 5 colleghi fjristi.
Secondo me è una malattia che colpisce i possessori della nostra moto: siamo tutti fulminati! :lol:
Bella serata! la compagnia è stata veramente ottima e stasera oltre al "Messia Mario" i nonnetti "Flavio ed Enrico" (già conosciuti in precedenza) ho avuto il piacere di conoscere il maratoneta "Roberto" e "L'HIGHLANDER" (non sò se si scrive così!) "MARCO" :lol: (chi lo ferma più uno che ha bloccato un tir con una mano sola? :shock: )
Proprio una bella combricola!!!
Ovviamente valutate voi lo stato di salute dei partecipanti, vi dico solo che all'uscita dal ristorante Flavio ed Enrico hanno cercato di scoprire da cosa è causato il problema alla mia moto! :shock:
Stefanoooooooooooo torna presto!!! :lol: altrimenti qui mi smontano la moto!!!
Basta ho sonno! domani sono curioso di leggere i commenti degli altri commensali!
Ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa