Area Libera > Off Topic - OT
Mi piace la nuova tiger 800
:
Cercando una moto più leggera girovagando per il web ho visto che Triumph presenterà a Milano la nuova Tiger 800.
A me non dispiace, 3 cilindri, abbastanza leggera rispetto alla nostra, motore pieno di coppia e sufficentemente potente.
Certo che assomiglia alla BMW gs 800 ma nel panorama attuale è difficile presentare qualcosa di veramente innovativo, per me ci è riuscita la BMW con la 800 naked della quale non ricordo la sigla.
Si discosta un pò dallo stile della nostra ma insomma se la gs 1200 è in testa alla classifica delle moto più vendute un motivo ci sarà.
altre foto qui: http://www.motorbox.com/motor-blog/triumph-adventure-ecco-la-faccia/t/immagini/p/1
:
Sì, però la BMW é una cosa mentre la Tiger sarà tutt'altra cosa !!!In altre parole: una Rolls ed una Panda sono "auto" ma le differenze sono enormi !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
:
--- Citazione da: "Rainbow" ---Sì, però la BMW é una cosa mentre la Tiger sarà tutt'altra cosa !!!In altre parole: una Rolls ed una Panda sono "auto" ma le differenze sono enormi !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---
Ellamadosca tutta sta differenza??!!!!
:
Eh, dicono che la BMW sia "quasi" la Rolls-Royce delle moto (io non concordo ma...dicono così) mentre tutte le altre sono solo (belle o no) moto. Ovviamente questo vale anche per i costi, si intende. Come é giusto che sia, comunque, valuta bene il tuo (eventuale) acquisto !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
:
Mica ho detto che la compro ho detto che mi potrebbe piacere, come mi piace la BMW F800R,o come mi potrebbe piacere la nuova Tuareg, la Tuono, la Benelli TNT, la Speed Triple.
Che BMW sia la rolls royce delle moto scommetto che lo dicono i bmwisti eheh.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa