Area Libera > Off Topic - OT

Mi piace la nuova tiger 800

<< < (2/5) > >>

:
La triumph e leggermente piu spartana  come si nota anche dai materiali. Non usa cattivi materiali ma dove puo farne a meno usa volentieri quelli meno buoni. La bmw non e una rolls è di fascia medio alta ma da li alla rolls ce ne sta ancora. LO dico a ragion veduta perche adesso ho una BMW. Ho un amico acceso Triumphista che parla enutsiasticamente del 3 cilindri . quindi avesse vuto il cardano ci avrei fatto un pensiero.........

:

--- Citazione da: "Alex" ---Mica ho detto che la compro ho detto che mi potrebbe piacere, come mi piace la BMW F800R,o come mi potrebbe piacere la nuova Tuareg, la Tuono, la Benelli TNT, la Speed Triple.
Che BMW  sia la rolls royce delle moto scommetto che lo dicono i bmwisti eheh.
--- Termina citazione ---

Caro Alex,
nessuna polemica da parte mia, naturalmente !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

:
Io avevo la Speed 955, il motore più gustoso che abbia mai provato, se anche questa è su quella impostazione già parte bene.

:
La mia passata esperienza come proprietario di un K 1000, non mi ha lasciato particolari ricordi piacevoli a parte il giorno che sono riuscito a venderlo.....

:
Mah a me ricorda molto la Stelvio   :?  :?  :?  poi vedremo dal vivo , ma comunque per me e ribadisco per me ,resta un motore " zoppo".
Poi non ho mai amato le inglesi , quindi forse non le vedo sotto la luce giusta .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa