La moto e la tecnica > Prove e test

BMW K 1600 GT/LT

(1/25) > >>

Franco:
Beh, se è questa a me proprio non dispiace: non capisco se si tratta di foto o disegno, quindi bisognerà aspettare i saloni che ormai, però, sono alle porte...

Sarà una moto decisamente pesante: danno per 316 il peso a secco della GT e 336 quello della GTL ma prive di borse e bauletto, quindi fate voi...

La mia idea è che sia una moto da prendere di seconda mano, aspettando che qualcuno la comperi, la riempia di accessori e poi la rivenda con pochi km. Meglio aspettare di sentire come va, però... l'investimento non sarà da poco

Franco

:
mah....... io se dovessi prendere una moto cosi importante andrei sempre sul gold wing.  :wink:  :wink:  :wink:

:
SOno due moto completamente differenti come impostazione e come caratteristiche tecnice molto piu rilassata la Gw piu sport tourer BMW. sui siti BMw la danno da 25-27 mila piu accessori. Ovviamente e gia pieno di gente che l'ha prenotata

:
Sembra molto interessante! Però non la vedo molto gestibile sui nostri appennini: è come avere un SUV...dopo ti serve anche una Smart per girare in città.
Secondo me con pesi, cv ...e € stiamo un po' esagerando...

:
La linea mi stuzzica moltp ,ma concordo in pieno con Morispeso alto e dimensioni ??????  , ma sono molto curioso di vederla e provarla , certo gli eurini da scucire per averla ....... :cry:  :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa