La moto e la tecnica > Prove e test

BMW K 1600 GT/LT

<< < (25/25)

PreZ:
Forse ripeterò concetti già espressi...ma ditemi, sinceramente...che senso hanno le moto da oltro 1000-1200 cc.? Già quando ho preso l'FJR, passando dal Fazer1000, mi sembrava troppo. Un 1600 6 cilindri non è forse un'esagerazione? Ha un senso?

Galax:
.... ma quando cavalcate questa moto ... che emozione  :D

Frenk:
Ciao a tutti; sto seguendo anch'io da tempo la GT1600. Premesso che, come già è stato scritto, una moto si sceglie molto con il cuore, aggiungo anche che per alcuni possono non avere senso moto oltre i 1.000 di cilindrata, ma vale  la nota sopra: per me hanno senso eccome, per passione, per ammirare una bellezza meccanica, per godere di sensazioni motociclistiche nuove e non solo per andare dal punto A al punto B. Altrimenti ci chiederemmo, per analogia: che senso ha una ferrari? Che senso ha fare parapendio? Dico allora, che senso avrebbe la vita senza queste cose "senza senso" che la rendono però bella. Detto ciò, arrivo al dunque: qualcuno può postare un link o darmi indicazioni su dove trovare la curva di coppia della K1600? E dove posso trovare, per fare un confronto, la curva di coppia della nostra bestiola? Ciao a tutti. Frenk AS 08

leguf:

--- Citazione da: Galax - 24/02/2012, 11:54:26 ---.... ma quando cavalcate questa moto ... che emozione  :D

--- Termina citazione ---

a chi lo dici!

ciao - leguf

aferdi:
Si Si, rimani stregato appena ci sali sopra... E' una sensazione inimmaginabile per chi non l'ha mai provata !!! E non pensavo di poterlo affermare.

Ciao. Ferdinando

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa