La moto e la tecnica > GPS

Domanda ai possessori di Zumo 660

<< < (5/5)

AlexMajor:
Grazie Taliesin!

Alessandro

Jasper:

--- Citazione da: "raspagrigia" ---
--- Citazione da: "Shell" ---...Schubert dice di collegare il telefonino solo al navigatore ...
--- Termina citazione ---

Approfitto di questa affermazione, per chiedere un chiarimento. Per piacere avrei bisogno di una dritta di qualcuno con più esperienza di me sull'argomento collegamenti Bluetooth - auricolare/Zumo/Cellulare  : Io non riesco a farli funzionare collegati tutti insieme.  
Mi funzionano solo in coppia, cioè cellulare/auricolare, zumo/auricolare, zumo/cellulare.

Come si fa ? Dipende dalla compatibilità dell' auricolare ? Grazie per qualsiasi dritta   :)
--- Termina citazione ---

Ho uno zumo 550 e riesco a fare il triplete senza difficoltà. Il problema di non riuscire a fare il triplete dipende principalmente secondo me dal tipo di telefono che si usa,oltre al bluetooth il telefono deve essere o avere anche il riconoscimento vocale, cioè significa che puoi chiamare a voce sia i numeri che il nome della persona senza maneggiare il telefono. Il Motorola o il Nokia hanno il riconoscimento vocale che permette il triplete, significa che una volta collegati è il navigatore che gestisce sia le chiamate in entrata che la musica o la descrizione delle strade, tramite l'auricolare. Mi sono accorto di questo perchè ho cambiato il telefono e ho preso un samsung I8000 Omnia 2 che è supertecnologico ma non ha il riconoscimento vocale e,quindi, quando l'ho collegato mi sono reso conto subito della differenza, cioè quando entra in funzione si perde purtroppo una opzione.Fortunatamente non ho buttato via il vecchio motorola che uso  esclusivamente quando vado in moto. E' un pò una "rottura"ma..... è quello che è capitato a me.
Dovresti comunque fare delle prove di accensione in sequenza dei vari dispositivi alternandone l'accensione per vedere se alle volte dipendesse da quello.Chissà!!  

bye jasper

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa