La moto e la tecnica > GPS
Domanda ai possessori di Zumo 660
:
Ciao a tutti,
ho fatto sta pazzia, abbinato a staffa originale e sistema audio Schubert... una FUCILATA! :shock: :wink:
La domanda è la seguente: ho trovato il touch screen poco sensibile, anzi pochissimo (è necessario premere con forza), è una caratteristica dei navigatori da moto, oppure devo correre per farmelo sostituire? Posseggo anche un Nuvi per l'auto ed è sufficente sfiorarlo :roll:
Un ultima cosa: Schubert dice di collegare il telefonino solo al navigatore, ma così facendo riesco a rispondere solo premendo rispondi sullo stesso (non con il tasto sul casco) ascoltare e parlare no problem, è normale?
Grazie in anticipo.
:
Per il touch screen non saprei, io ho il 550 e basta sfiorarlo come il tuo Nuvi.
Per il telefonino ti conviene mettere l'opzione sul telefono quando collegato al Zumo di rispondere in automatico :wink:
:
Mandi Franco, finalmente ti si sente/legge, come te la passi, spero bene dài, è una vita che non ci sentiamo, anche se in famiglia ogni tanto il discorso cade sul mandi e quindi anche su di te. Noi qui stiamo tutti abbastanza bene, con alti e bassi, il piccolino cresce che è una meraviglia (è un delinquente) ogni tanto un giretto piccolino e via così. Un bel giretto l'ho fatto questa estate ma in auto,(comprato una nissan QASHQAI 2000) siamo stati a Barcellona e provenza, siamo poi stati in val d'aosta e, ultimamente in meridione. Fatti sentire più spesso che è un piacere. Un abbraccio a te e alla Paola e alla mamma. Mandi Marius
:
Scusa dimenticavo, fatti cambiare subito lo zumo, normalmente basta solo sfiorarlo. Pensa che gli schermi touch sono ad esaurimento, cioè dopo un determinato tempo d'uso, sono destinati ad esaurirsi. Così mi avevano spiegato una volta. Mandi Marius
:
Hai provato a calibrare lo schermo? Con lo zumo 550 si può fare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa