La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Serratura cassetto portaoggetti.

<< < (3/4) > >>

:
il prezzo e alto ma e lagge del mercato  :cry: io ho preferito riprestinare il tutto in condizioni originale. Poi..... puoi sempre inventarti una serratura o tirante in gomma  :wink:

:
Caro Gipsy, ero io che tempo fà avevo il cass. rotto. Il primo lo anno cambiato in garanzia dopo 3 anni di possesso dicendo che era una patita riconosiuta difettosa da Yama. il suo sostituto avrebbe dovuto essere stato modificato per durare sempre ma... si è rotto alla stessa maniera (come il tuo) dopo soli 2 anni. A questo punto hò neutralizzato il suo gangio interno al pulsante e sul coperchio vi hò messo una serratura con chiave . Non sarà il massimo ma è venuto un lavorino direi fatto bene ed il pulsante non si romperà piu.  P.S. Il lavoro l'ò fatto a cassetto smontato usandi un drimler ed un calibro.   ciaoo e famm sapere

:
Ciao Alfio  :wink: per adesso ho preferito riprestinare il tutto in condizioni originali. se dovesse rompersi di nuovo allora si che mi inventerò qualcosa sul tuo genere  :wink:

:
Gipsy, hai il pezzo rotto? potrei rifarlo in metallo.

:
Dobrei averlo conservato insieme al vecchio portaoggetti. oggi ci guardo e ti faccio sapere  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa