La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Serratura cassetto portaoggetti.
:
Carissimo Roberto ho visto le foto di quello che hai smontato e direi che è il momento giusto per dare una bella pulizia all'interno quindi non tutti i mali vengono per nuocere,io lo faccio spesso e non ho il cassettino (2001),datti da fare. :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "verardo2006" ---Carissimo Roberto ho visto le foto di quello che hai smontato e direi che è il momento giusto per dare una bella pulizia all'interno quindi non tutti i mali vengono per nuocere,io lo faccio spesso e non ho il cassettino (2001),datti da fare. :lol: :lol: :lol:
--- Termina citazione ---
Per la verità Antò, i miei amici dicono che sono un fissato a tenere la moto pulita e in perfetto ordine. ed e vero ! solo che quando faccio pulizie non penso a smontare le carene per toglierci la polvere :)
quando capita l'occasione come in questo caso il pronto mobili e sempre pronto......... e anche in questo caso la pulizia e stata fatta, solo che ho fatto prima le foto e dopo pulito va bene uguale :D :D :D
Ti abbraccio simpaticò :D :D :D
flashback:
Ciao a tutti, anche a me si è rotto lo stesso perno di plastica della foto, che soluzione avete adottato voi ?
Grazie :)
:
ho preso il cassettino nuovo e me lo sono montato :cry: se hai un po di padronanza a montare e smontare carene non è difficile :wink:
flashback:
ma il prezzo del cassettino nuovo non è sproporzionato ? non costa circa 150€ ?
nel caso in cui posteggi la moto in luoghi incustoditi basta il primo ... curioso che passa per garantire la rottura di quel perno...no ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa