La moto e la tecnica > 30.000 km

Tagliando 30.000km (2010)

<< < (7/8) > >>

:
anche io sono appena "passato" dal tagliando dei 40.000 Kms. ed ho sostenuto costi analoghi agli altri.
Ritengo questo post utile però sarebbe ancora più utile se si paragonassero costi relativi ad un tagliando relativo allo stesso chilometraggio perché é ovvio che più la moto invecchia e più la sostituzione di determinati componenti diviene necessaria, aumentando il costo del tagliando.
Nessuna polemica, ovviamente, questo é solo il mio punto di vista.
Un caro saluto a tutti da
Angelo (Rainbow)

:
angelo ...tagliando dei 10000........e gomme danlop ........680,00 euro......dudu

:

--- Citazione da: "dudu" ---angelo ...tagliando dei 10000........e gomme danlop ........680,00 euro......dudu
--- Termina citazione ---

Caro Dudu,
forse mi sono spiegato male (nel caso. sorry !!!). Ritenevo opportuno paragonare i costi (nei vari posti ove si trovano i soci del Club) di uno stesso tagliando (ad esempio: quello dei 40.000 Kms) da non confondere con i costi di tagliandi relativi ad altri chilometraggi (che possono comportare verifiche ed interventi diversi). Procedendo in tal modo tutti avremmo potuto capire quanto, più o meno, ci potrebbe costare un tagliando specifico.
Queste mie parole non sono una critica a quanto hai scritto, sono solo, invece, una precisazione di quanto auspicavo.
ciao !!
Angelo (Rainbow)

:
Dudu ma allora non sei svampato  :lol:  :lol:

:

--- Citazione ---
Ritenevo opportuno paragonare i costi (nei vari posti ove si trovano i soci del Club) di uno stesso tagliando

--- Termina citazione ---

Ci stiamo lavorando.....un pò di pazienza :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa