La moto e la tecnica > 30.000 km

Tagliando 30.000km (2010)

<< < (6/8) > >>

:

--- Citazione ---
Concordo pianamente e serve voglia per imparare … e qualche volta ... sbagliando.

--- Termina citazione ---

:D  :D  :D  :D  :wink:

--- Citazione ---
I costi sono :

Sarebbe più corretto dire...Quello che pago io è:
 :wink:

:
Scossa, hai ragione, pensavo in Arabo quando scrivevo in italiano. :D

bobobest:
Quoto scossa,anche io faccio il meccanico anche se non ho una mia azienda pero concordo pienamente  
purtroppo e cosi anche da noi i ricambisti fanno al privato lo stesso prezzo che fanno all meccanico e questo non va bene,poi ci si mettono pure i centri commerciali, ma sapete che noi autoriparatori paghiamo l'olio piu caro che se lo andassimo a comprare nel supermercato!senza considerare che, se io privato compro l'olio nell supermercato e faccio il cambio da solo l'olio esausto dove lo butto!forse faccio una buca in terra e lo butto li....
purtroppo siamo in italia.....................

:

--- Citazione da: "libi4ever" ---Scossa, hai ragione, pensavo in Arabo quando scrivevo in italiano. :D

Mitico! :D  :D  :D  :D

:
io l'olio esausto lo consegno al distributore dove abitualmente faccio i rifornimenti.

sono anni che effettuo manutenzione e riparazioni varie alle mie moto, di ricambi e materiali di consumo ne ho comprati in quantità.............. ma di sconto pari a quello dei meccanici non ne ho mai avuti  :?

ad essere ben trattati si puo arrivare ad un 10/15 % di sconto. ben lontano dal 20/25 % dei meccanici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa