La moto e la tecnica > Motore
6a marcia.....esiste?
:
ciao a tutti ....belli brutti e cosi cosi....sono nuovo con una fjr del 2005.....qualcuno sa se esista un kit per mettere la 6a marcia....altro grosso difetto della fjr..... ogni scarrafone è bell a mamma sua......un saluto a tutti.....
:
kit 6 marcia ? non esiste ! per montare una sesta marcia bisognerebbe modificare il cambio e i carter motore ......... in pratica vuol dire rifare il basamento del motore .
ma perche vuoi la sesta ? gia in quinta va che è un piacere....... anche i consumi sono nella norma :wink:
:
Vero, però anche a me capita sovente di cercare di mettere la 6°.....
:
Intanto benvenuto fjr13001968 , la sesta marcia proprio non c'è in commercio , accontentati delle 5 che hai , che a mio modesto parere bastano a far piangere certi "power ranger" su R1 CBR ZZR ecc. ecc. ecc
:mrgreen: :mrgreen:
Ps qualcosa in più su di te ? Non so ... tipo una presentazione ? Lamps :lol:
:
Paolo guarda che ti sbagli , mi spiace contraddirti in puibblico, il kit della 6 marcia c'è, magari lo sai anche tu ma e acquistabile solo insieme al pacchetto great fish. Che in commercio dal 2006 comprende:
periscopio
elica
terzzo punto & presa di forza ( non so se ci sia ancora il ranghinatore omaggio)
un Hg di culatello per 'emergenza
e appunto la 6 marcia
Strano perche mi sembra che me ne avessi parlato proprio tu di questo Kit, magari mi sto sbagliando .....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa