La moto e la tecnica > Motore
6a marcia.....esiste?
:
--- Citazione ---
Paolo guarda che ti sbagli , mi spiace contraddirti in puibblico, il kit della 6 marcia c'è, magari lo sai anche tu ma e acquistabile solo insieme al pacchetto great fish. Che in commercio dal 2006 comprende:
periscopio
elica
terzzo punto & presa di forza ( non so se ci sia ancora il ranghinatore omaggio)
un Hg di culatello per 'emergenza
e appunto la 6 marcia
Strano perche mi sembra che me ne avessi parlato proprio tu di questo Kit, magari mi sto sbagliando .....
--- Termina citazione ---
:shock: :wink: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dantefjr:
Ciao e benvenuto, per la sesta marcia possiamo chiedere a mamma Yamaha se ce la mette, ma spero che poi non ti salti in testa di chiedere anche le ridotte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione ---
non ti salti in testa di chiedere anche le ridotte
Quelle credo non servano, visto la coppia più che generosa......
Riguardo il kit a 6 marce, direi sia impossibile da realizzare, il gruppo cambio-motore quello è ed inserirci altri ingranaggi con relativi sincronizzatori, forcelle, cuscinetti ecc. ecc. la vedo impossibile!!! :lol:
Centaedo:
--- Citazione da: "fjr13001968" ---ciao a tutti ....belli brutti e cosi cosi....sono nuovo con una fjr del 2005.....qualcuno sa se esista un kit per mettere la 6a marcia....altro grosso difetto della fjr..... ogni scarrafone è bell a mamma sua......un saluto a tutti.....
:shock: :shock: :shock: Mi sa che tra noi si cela qualche burlone, tra presentazioni strane e richieste strane di kit.....MAH!!!!!!
Tu Luca che ne pensi?
lamps
edoardo
zinato:
A quale importatore bisogna rivolgersi per il pacchetto great fish :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao a tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa