La moto e la tecnica > Varie
1 anno con la FJR
:
........be che dire, analisi pressoche' perfetta!!!!Sono straconvinto che se molte persone avessero l'opportunita' di provare per mezza giornata la nostra moto ne vedremmo ingiro parecchie di piu' :P
:
Mai surriscaldati i freni, non li uso quasi mai.
A Ospedaletto c'è una FJR blu in incognito? Vai, scovalo ed iscrivilo al club d'ufficio. Magari abitassi dalle tue parti; sono nelle nebbie delle basse, a Bovolone, e lavoro a Villafranca. Comunque in primavera quando tiro fuori la belva dalla gabbia ti vengo a trovare, promesso.
Mond
dantefjr:
--- Citazione da: "Mond" ---Mai surriscaldati i freni, non li uso quasi mai.
A Ospedaletto c'è una FJR blu in incognito? Vai, scovalo ed iscrivilo al club d'ufficio. Magari abitassi dalle tue parti; sono nelle nebbie delle basse, a Bovolone, e lavoro a Villafranca. Comunque in primavera quando tiro fuori la belva dalla gabbia ti vengo a trovare, promesso.
Mond
--- Termina citazione ---
Ci conto... :wink: anche senza aspettare la primavera però
AL58:
--- Citazione da: "dantefjr" ---Mond ti quoto al100%, aggiungo un'altro diffettuccio verificatosi proprio durante il giro della Lessinia sulla moto di Alberto, dopo un'uso prolungato del freno posteriore si surriscalda l'olio dei freni ed il pedale va a fine corsa a vuoto. Qualcuno di noi ha risolto il problema cambiando il tipo di olio.
Toglimi una curiosità, per caso lavori dalle parti di Ospedaletto, perche tutti i giorni c'è fuori parcheggiata una fjr blu come la tua. io abito lì vicino
Dante ho risolto cambiato olio con quello consigliato da Luca Scossa adesso possiamo tornare a spararci la Lessinia :wink:
ps: altro neo e' quella molla dell'acceleratore che e' veramente dura :evil:
:
--- Citazione da: "AL58" ---
Dante ho risolto cambiato olio con quello consigliato da Luca Scossa adesso possiamo tornare a spararci la Lessinia
Visto che ti ho dato un buon consiglio, vorrei vedere se è veramente cosi verificandolo di persona, mi auto invito per la prossima sparata in Lessinia :lol:
--- Citazione ---
ps: altro neo e' quella molla dell'acceleratore che e' veramente dura
Se non ricordo male è particolarmente dura nei MY06 e 07......nella mia che è un 08 è sopportabile :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa