La moto e la tecnica > Varie
1 anno con la FJR
LazyBear:
--- Citazione da: "AL58" ---
ps: altro neo e' quella molla dell'acceleratore che e' veramente dura :evil:
--- Termina citazione ---
Verissimo! Sulla mia MY07 era veramente fastidioso: ho risolto togliendo un giro alla molla di ritorno del cavo acceleratore. E' una cosa che si puo' fare anche in garage, avendo quel minimo di manualita', perche' occorre comunque smontare il serbatoio.
elcode:
la moto in oggetto approdata a casa ELCODE dopo :
1 scarabeo (prima due ruote con motore usata)
2 vespa 50
3 vespa 125
4 belva aprilia 250 enduro
4 husky 250 enduro
5 ktm 250 enduro
6 guzzi v 75
7 guzzi california (prima)
8 guzzi california(seconda)
9 guzzi california (terza)
10 guzzi california (quarta) fa' ancora èarte della famiglia ELCODE
11 con molta incertezza , confesso...fjr 1300...(in realta' manco sapevo che esistesse e mi e' stata consigliata dal mio meccanico di fiducia , uno dei migliori in circolazione nel bresciano e dintorni)
(fatti 55.00 km in due anni , unico problema ...fresco:la benzina al giro lessinia 2010 (agip 98)
... dimenticavo......problema 2 : quando ci sei sopra e scorrazzi per strade +/_ impegnative ....la cosa piu' difficile da fare e': fermarsi parcheggiare ed ... attendere il viaggio successivo.
l'equilibrio delle forme ; e' veramente ....esteticamente inpareggiata.. fino ad ora.
l'ottimo equilibrio tra prezzo-prestazioni-qualita'
la saggia e proporzionale erogazione della potenza
le "rotaie" sulle quali la moto scorre in tutte le situazioni
il sussurro del motore (1500-2000 rpm) che in percorsi campagnoli e rilassanti ti accompagna
il fare 700-800 km in un di' senza spezzarti la schiena , anche con la sella std
il "perdonarti" comunque eventuali errori ..che comunque capita a tuttoi di fare prima o dopo .
il magnifico "FJR 1300 club italia dove trovi amici x scambio idee e condivisione momenti mitici in moto.
questo e altro fanno della FJR 1300 una ...grande moto.
e..."su questa argomento non ho altro da aggiungere"
saludos a todos
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa