La moto e la tecnica > Varie
1 anno con la FJR
:
complimenti
la parte sulle sensazioni positive della zavorra è importante assai ;)))
già gliele ho fatte leggere!!!
:
Concordo pienamente, io scendo da un 2001 e risalgo su un 2010.
Non ho trovato nulla, su questo segmento, che superi la FJR
Straquoto.
LAMPS
:
Pienamente d'accordo con quanto riportato da Mond. In 10 mesi ho percorso più di 19.000 chilometri e devo dire che sono pienamente soddisfatto della mia 2009. I voti che le darei sono in linea con quelli da lui indicati tranne che per la voce "cambio" dove secondo me merita un 7 abbondante. Il "CLONK" all'inserimento della prima è molto modesto e l'innesto delle altre marce, con il passare dei chilometri, è diventato molto più silenzioso e morbido. Inoltre trovo ideale la lunghezza dei vari rapporti. Secondo me, inoltre, un'altra dote positiva è la qualità delle finiture, sicuramente superiori a quelle di tanti prodotti concorrenti.
PIENAMENTE PROMOSSA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Hai ragione sul cambio, sono stato un po' severo. Ma era solo per trovare il pelo nell'uovo. D'estate il problema è marginale. Emerge più che altro nelle mezze stagioni. Secondo me con un olio più viscoso potrebbe attenuarsi il problema.
Mi sono dimenticato una voce importante.
CONSUMO: 10
Percorro normalmente 18,5-19 km con un litro in qualsiasi condizione. Quest'estate pur andando sui passi quasi 20 km. In un momento di debolezza ho valutato le prestazioni di altri "ciclomotori" per vedere di risparmiare.
YAMAHA XJ6 15/18 km/l
TMAX 12/18 km/l
PIAGGIO 500 18/22 km/l
SUZUKI Burgman 650 18/22 km/l
Teniamoci stretta la nostra modica belva, che poi pesa più o meno come questi sopra, ma va qualcosina di più...
Mond
Ricky:
--- Citazione da: "Mond" ---.
PROTESI PERMANENTE DI CORPO E SPIRITO
--- Termina citazione ---
Quoto tutto al100% :D frase molto bella :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa