La moto e la tecnica > Tuning

Manopole

(1/5) > >>

AL58:
Volevo sostituire le manopole, ma visto che le mie sono riscaldate (2007) mi hanno chiesto una sbardata di soldi volevo sapere se ce' qualcosa chei possa sormontarle ed infilarle sopra senza creare un eccessivo spessore anche per non perdere l'effetto del calore quando le accendo.
Per i bilanceri maggiorati del manubrio mi dite dove li avete acquistati io non li trovo :oops:
Domani ho l'appuntamento per la sostituzione dell'olio freni. Come mi ha detto Scossa faccio mettere il DOT4 +

:
Per le manopole non ti posso aiutare, per ora ho ancora le originali!

Riguardo al olio dei freni, io in officina di solito uso quelli prodotti dalla ATE, se vuoi dare un occhio ai vari tipi vai qui: http://www.ate.de/generator/www/com/it/ate/ate/temi/10_prodotti/30_liquido-freni/bf_prodottiloro_it.html

AL58:
Grazie Luca, ti faro' sapere.

zinato:
Se vuoi qualcosa da sormontare alle manopole originali guarda su www.sportouring.com le ho ordinate anch'io appena arrivano ti sò dire.

AL58:

--- Citazione da: "zinato" ---Se vuoi qualcosa da sormontare alle manopole originali guarda su www.sportouring.com le ho ordinate anch'io appena arrivano ti sò dire.
--- Termina citazione ---

Ti ringrazio e fammi sapere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa