La moto e la tecnica > Tuning

Manopole

<< < (5/5)

LazyBear:

--- Citazione da: "macalv57" ---... solo con manopole originali si ha la certezza del riscaldamento?quelle nere in altra foto per voi sono quelle originali?  :roll:
--- Termina citazione ---

Ciao Maurizio, manopole e contrappesi mi sembrano proprio quelli originali.
Il distributore dei Grip Puppies garantisce la compatibilita' con i riscaldatori, onestamente li ho provati solo una volta (ok); per la cronaca il nastro per racchette l'inverno scorso si e' comportato benissimo, manopole ben calde e nessuna alterazione, verificata anche quando li ho smontati quest'estate per installare i Puppies. Di altre manopole cercherei la scheda tecnica per verificarne la compatibilita'... personalmente rimonterei i contrappesi e le manopole originali, e le ricoprirei o con il nastro o con i Puppies solo se mi trovassi insoddisfatto della presa.

zinato:
Arrivati e montati i grip puppies ho fatto um centinaio di km mi trovo molto bene e il riscaldamento funziona benissimo.

:

--- Citazione da: "lazybear" ---
--- Citazione da: "risk51" ---A proposito, visto che siamo entrambi bolognesi, se ci sono altri fjristi nelle vicinanze potremmo orgenizzare una seratina con i piedi sotto un tavolo.
Che ne dici ?

Ancora grazie-
Ciao

Non credo che tu stia proponendo un tressette o una briscola, per cui immagino si tratti di una cena...  :lol: Aderisco fin d'ora!

Niente partita a carte, sono un pessimo giocatore ma un 'discreto' mangiatore, quindi......
Ci sono altri bolognesi muniti di motona oltre a noi ?
Li conosci ?   Vogliamo invitarli ?
Proporrei una mangiata particolare presso la trattoria 'Il Cacciatore' : Borlenghi (i migliori dell'appennino modenese) e tigelle come se piovesse.
Se ti va organizzo, mia moglie è giò pronta a partire.
Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa