La moto e la tecnica > Sospensioni

Abbassamento moto

<< < (7/7)

:
Ciao Alex Major ti volevo far notare che ho messo in vendita una sella CORBIN che abbassa la seduta di circa 3 cm.
Non so di che anno è la tua FJR ? Comunque la sella si puo installare nelle fjr dal 2001 al 2005.

AlexMajor:
Ciao Dino,

ho un my 2007.

Grazie comunque per la tua segnalazione.

Ala Veloce:
riprendo questa discussione dopo un pò di tempo....volevo sapere se nel frattempo qualcuno di voi ha effettuato la modifica delle biellette per l'abbassamento della moto (io avevo pensato di abbassarla di 30 mm), qualcuno ha avuto esperienze negative o di ulteriori problematiche anche relativamente alle pedane e o al cavalletto?? ringrazio per i consigli  (§)

Annita:

--- Citazione da: Ala Veloce - 21/06/2016, 19:03:24 ---riprendo questa discussione dopo un pò di tempo....volevo sapere se nel frattempo qualcuno di voi ha effettuato la modifica delle biellette per l'abbassamento della moto (io avevo pensato di abbassarla di 30 mm), qualcuno ha avuto esperienze negative o di ulteriori problematiche anche relativamente alle pedane e o al cavalletto?? ringrazio per i consigli  (§)

--- Termina citazione ---

Ciao!
Sicuramente i nostri utenti del forum sapranno darti i migliori consigli.
Sarebbe però carina una tua presentazione, sapere chi sei e da dove scrivi.
Grazie!

lucabu:

--- Citazione da: Ala Veloce - 21/06/2016, 19:03:24 ---riprendo questa discussione dopo un pò di tempo....volevo sapere se nel frattempo qualcuno di voi ha effettuato la modifica delle biellette per l'abbassamento della moto (io avevo pensato di abbassarla di 30 mm), qualcuno ha avuto esperienze negative o di ulteriori problematiche anche relativamente alle pedane e o al cavalletto?? ringrazio per i consigli  (§)

--- Termina citazione ---

Ciao! qualche anno fa feci installare due biellette più corte per alzare leggermente il retrotreno della moto.
In questo modo è diventata più reattiva, più svelta in curva e, soprattutto, risulta molto più leggera da issare sul cavalletto centrale. Il tutto, naturalmente, a prezzo di un maggior sforzo sui semimanubri; ma ne è valsa sicuramente la pena!  ;).
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa