Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Recupero macchina fotografica  (Letto 3378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 02/11/2010, 10:07:27 »
Citazione da: "dantefjr"
Citazione da: "Giulio"
Ma ce le avevi 4 gomme da neve?
Perchè se sei rimasto bloccato anche con quelle allora preparo gli sci ! :mrgreen:


Ciao Giulio
4 ruote termiche...........non sono servite a niente.... c'erano più di 40 cm sulla strada e sotto era tutta ghiacciata.. mi ci son voluti 40 minuti di badile per tirarla fuori di lì :twisted:
Quando la cambio prendo la Panda 4x4.. in questi casi è la migliore..........oppure un quad o una motoslitta :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


"TI GA EL SUV"
Dante puoi avere anche 4 cingoli su chel bidon, è risaputo che come fuoristrada fa a dir poco schifo!!
WWW el Cherokee!!!
"TI GA EL SUV"

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.298
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 02/11/2010, 10:44:25 »
Citazione da: "dantefjr"
Citazione da: "ricky56"
Ho letto con molta attenzione ................Ma chi è Federica ........... :D .....O Dante  quando si va a mangiare da Federica??? :mrgreen:  :wink:


Ormai bisogna aspettare l'anno prossimo, amenochè tu non ti voglia fare 5 km a piedi o con sci da fondo.........in macchina te lo sconsiglio vivamente... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


Anche con la mia gommata ora,ora con gomme da neve pensi che non ce la facciamo,
cosi possiamo andare a mangiare gli gnocchi caldi caldi...... :D  :lol:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline dantefjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.398
  • Age: 55
  • Località: Pescantina Vr
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 02/11/2010, 13:32:19 »
Citazione da: "willy.o"
Citazione da: "dantefjr"
Citazione da: "Giulio"
Ma ce le avevi 4 gomme da neve?
Perchè se sei rimasto bloccato anche con quelle allora preparo gli sci ! :mrgreen:


Ciao Giulio
4 ruote termiche...........non sono servite a niente.... c'erano più di 40 cm sulla strada e sotto era tutta ghiacciata.. mi ci son voluti 40 minuti di badile per tirarla fuori di lì :twisted:
Quando la cambio prendo la Panda 4x4.. in questi casi è la migliore..........oppure un quad o una motoslitta :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


"TI GA EL SUV"
Dante puoi avere anche 4 cingoli su chel bidon, è risaputo che come fuoristrada fa a dir poco schifo!!
WWW el Cherokee!!!
"TI GA EL SUV"


Mi sache tutti i suv di quella stazza hanno problemi con tanta neve, vedi peso, pneumatici larghi, ecc. perciò anche la tua rientra nella categoria dei bidoni :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline dantefjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.398
  • Age: 55
  • Località: Pescantina Vr
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 02/11/2010, 13:42:02 »
Citazione da: "ricky56"
Citazione da: "dantefjr"
Citazione da: "ricky56"
Ho letto con molta attenzione ................Ma chi è Federica ........... :D .....O Dante  quando si va a mangiare da Federica??? :mrgreen:  :wink:


Ormai bisogna aspettare l'anno prossimo, amenochè tu non ti voglia fare 5 km a piedi o con sci da fondo.........in macchina te lo sconsiglio vivamente... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


Anche con la mia gommata ora,ora con gomme da neve pensi che non ce la facciamo,
cosi possiamo andare a mangiare gli gnocchi caldi caldi...... :D  :lol:


Mi sa che la tua voglia di mangiare i gnocchi è una bella e buona scusa per vedere Federica... :oops:  :roll:  :? .. lo dico io a Barbara..... :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 03/11/2010, 07:50:36 »
Citazione da: "dantefjr"
Citazione da: "willy.o"
Citazione da: "dantefjr"
Citazione da: "Giulio"
Ma ce le avevi 4 gomme da neve?
Perchè se sei rimasto bloccato anche con quelle allora preparo gli sci ! :mrgreen:


Ciao Giulio
4 ruote termiche...........non sono servite a niente.... c'erano più di 40 cm sulla strada e sotto era tutta ghiacciata.. mi ci son voluti 40 minuti di badile per tirarla fuori di lì :twisted:
Quando la cambio prendo la Panda 4x4.. in questi casi è la migliore..........oppure un quad o una motoslitta :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


"TI GA EL SUV"
Dante puoi avere anche 4 cingoli su chel bidon, è risaputo che come fuoristrada fa a dir poco schifo!!
WWW el Cherokee!!!
"TI GA EL SUV"


Mi sache tutti i suv di quella stazza hanno problemi con tanta neve, vedi peso, pneumatici larghi, ecc. perciò anche la tua rientra nella categoria dei bidoni :mrgreen:


Lo vorresti tanto è!!!! Ma el me bidon seppur qualificato SUV è puro fuoristrada e anche senza gomme da neve, non larghe come la tua, se la cava egregiamente. :wink: