La moto e la tecnica > Varie

Abbandono AS

<< < (6/10) > >>

Templar:

--- Citazione da: "Giulio" ---E' sparita perchè stanno testando il nuovo cambio a doppia frizione tipo dsg.
--- Termina citazione ---

Sarebbe cosa buona e giusta citare le fonti quando si fanno simili affermazioni.  :wink:

Templar:

--- Citazione da: "passerotto68" ---Grandi Cose Bollono in Pentola!!!!!!
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Saluti Cordiali.

Guarda se lo dici tu al massimo si tratterà .... di fagioli con le cotiche.  :D  :D  :D

:

--- Citazione da: "Lupin72" ---Rainbow, capisco quel che dici, ma la moto è passione e per le passioni siamo tutti disposti a fare qualche piccola follia.. A listino, la nostra FJR viene 17.000€ + messa in strada, parecchi soldini, coi quali certamente ci puoi comprare un'auto; mi spieghi allora perché ci sono un sacco di persone che questi soldi li spendono eccome (se non di più!) per comprarsi la GS?? Eppure i soldi son quelli... Solo che la GS va di moda e la nostra no! In Italia si comprano solo moto madaiole, poi poco importa se le si usano ed in che modo... :?
Fortuna che gente come noi che non va incontro alle mode e compra l'FJR!  :mrgreen:

P.S.: leggo con piacere che hanno introdotto l'ABS sulle FZ1 Fazer, sul Fazer8 e sulle XJ6 Diversion/F: ERA L'ORA!!!!  :D

Caro Nicola,
concordo con te: la moto é passione e le passioni non hanno prezzo, difatti anche io ho preso una FJR. Altri, invece, preferiscono altri modelli (quelli che tu hai citato, ad esempio) ed anche per loro ritengo valga la stessa cosa (scelta dovuta prevalentemente alla passione, più che alla moda del momento).
ciao
Angelo (Rainbow)

:
mia personale opinione, secondo me il mercato della moto lo fa molto la carta stampata, sui vari giornali in edicola lo spazio dedicato alle moto nude, o supersportivo è circa il 99% questo fa si che queste moto abbiano una enorme visibilità che tradotto significa pubblicità, ovviamente, d'altro canto quante pagine sono state dedicate alla monster, alla ninja, alla gsx eccetera sulle riviste italiane, e quante all'fjr? il prezzo poi è enorme, ma lo è per me che prendo 1200 euro al mese, allora io invece che andare ad impegnare soldi che non ho sul nuovo aspetto l'usato (ed infatti la mia è 2001) certo con la stessa cifra all'epoca avrei potuto tranquillamente comprare una naked nuova, ma non avrei potuto comprare le stesse emozioni di un viaggio in coppia in sicilia o a napoli, e chissà l'anno prossimo se riusciamo... sogniamo lisbona ;)

Templar:
Non dimentichiamo, nella valutazione della FJR, che il prezzo di 17000 per la A e 18500 per la AS è solo nominale, in quanto, in assenza di permuta, i 5/6000 euro di sconto dal prezzo di listino sono facili da ottenere.
Quindi diventa anche una sport tourer economica.  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa