La moto e la tecnica > Varie

Abbandono AS

<< < (5/10) > >>

Templar:
Anche se sono di parte, concordo che il blu è il colore più bello.  :D
Certo che mi sembra assurdo che in un momento in cui il futuro è automatico/sequenziale, la Yamaha faccia un dietro-front del genere.
Eppure sono convinto che dal 2006 in poi le vendite delle AS equivalgono, se non superano, quelle delle A.
Mah! A me la FJR piace esattamente così come  è, e sinceramente non vedo tutte queste pecche rispetto alla concorrenza.
E' una moto solida, affidabile, onesta e senza fronzoli, proprio per questo all'estero è molto più diffusa che in Italia; ma purtroppo si sa, in Italia si sceglie la moto per moda e tendenza, ecco perchè siamo pieni di GS e RT.  :wink:

Giulio:
E' sparita perchè stanno testando il nuovo cambio a doppia frizione tipo dsg.

:

--- Citazione da: "Giulio" ---E' sparita perchè stanno testando il nuovo cambio a doppia frizione tipo dsg.
--- Termina citazione ---

Lo sai per certo o l'hai buttata li....il cambio a doppia frizione non è proprio una cosa semplice da realizzare e sperimentarlo su una moto come la nostra, a mio avviso non sarebbe una scelta commercialmente corretta, meglio testarlo per poi metterlo in produzione su un modello più gettonato......
Se vogliamo fare un paragone la VFR è una moto che storicamente ha un numero di vendite molto superiore alla FJR :wink:

:
Nooo! E adesso? Come faccio con la mano SX quando finisco la mia? Mi toccherà di farmi operare al tunnel carpale, risolvere il problema del canale di Guyon.... Ma come, adesso che altre case iniziano a interessarsi del cambio sequenziale senza frizione yamaha che fa, molla??
Che peccato.
Ciao
Frenk AS 08

passerotto68:
Grandi Cose Bollono in Pentola!!!!!!
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Saluti Cordiali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa