La moto e la tecnica > Varie
Abbandono AS
:
Quindi mi ritrovo ad avere una Moto d'Epoca? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Mah, resto perplesso di fronte a questa scelta di Yamaha anche se io ho la versione A. Per quanto riguarda le colorazioni ritengo che l'anno migliore sia stato il 2007 con tre colori uno più bello dell'altro dopodiché..solo colori che, seppur eleganti, a mio parere sono anonimi o funebri.
ciao
Angelo (Rainbow)
:
sarebbe interessante capire se si tratta di una scelta operata solo in italia, oppure e sparita anche dai cataloghi degli altri paesi europei. :roll:
AL58:
Ma siamo sicuri che l'anno prossimo siano intenzionati a fare il modello nuovo, oppure fare un restyling a questa, mi sembra che in Yamaha non abbiano le idee molto chiare.
Spero che non abbandonino la motona. :roll:
:
--- Citazione da: "AL58" ---Ma siamo sicuri che l'anno prossimo siano intenzionati a fare il modello nuovo, oppure fare un restyling a questa, mi sembra che in Yamaha non abbiano le idee molto chiare.
Spero che non abbandonino la motona. :roll:
--- Termina citazione ---
io non credo che gli ominidi... vogliano abbandonare definitivamente il segmento delle sport tourer/touring che dir si voglia. sarebbe una grave perdita per yamaha.
quel che è certo e che ormai la moto non regge piu il confronto con l'agguerrita concorrenza.
e quindi una moto profondamente rivista è necessaria per combattere ad armi pari.
resta da capire quando la presenteranno una nuova arma. :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa