La moto e la tecnica > Varie
Abbandono AS
Mapo:
--- Citazione da: "Gipsy" ---sarebbe interessante capire se si tratta di una scelta operata solo in italia, oppure e sparita anche dai cataloghi degli altri paesi europei. :roll:
--- Termina citazione ---
dopo una breve navigazione l'ho trovata solo in Francia,scomparsa anche da germania inghilterra etc.etc.
:
--- Citazione da: "scossa" --- la tinta unita personalmente non l'ho mai gradita più di tanto :(
Guarda nel sito che hai postato la vista a 360°, li te l'hanno fatta appositamente per te, addirittura in tre colori :shock: :D
:
Si me se leggi il trafiletto sotto:" La colorazione della visualizzazione a 360° non è distribuita in Italia" :( :( :(
:
io non credo che gli ominidi... vogliano abbandonare definitivamente il segmento delle sport tourer/touring che dir si voglia. sarebbe una grave perdita per yamaha.
Per me invece è proprio il segmento sport tourer che non e stato capito dal mercato italiano.
Se pensi che Kawa Fj e Kgt Honda panam non vendono 1/10 di cosa fa, per qualcuno faceva, il GS , non penso che sia stato capito questo tipo di moto.
Per cui non vedo tutto quel grande interesse dalle case a sfornare nuovi modelli.
forse nicchia per nicchia ci sara un ulteriore innalzamento vedi BMW 1600 delle caratteristiche tecniche, cosa che personalmente non gradisco.
:
--- Citazione da: "Taliesin" ---io non credo che gli ominidi... vogliano abbandonare definitivamente il segmento delle sport tourer/touring che dir si voglia. sarebbe una grave perdita per yamaha.
Per me invece è proprio il segmento sport tourer che non e stato capito dal mercato italiano.
Se pensi che Kawa Fj e Kgt Honda panam non vendono 1/10 di cosa fa, per qualcuno faceva, il GS , non penso che sia stato capito questo tipo di moto.
Per cui non vedo tutto quel grande interesse dalle case a sfornare nuovi modelli.
forse nicchia per nicchia ci sara un ulteriore innalzamento vedi BMW 1600 delle caratteristiche tecniche, cosa che personalmente non gradisco.
Concordo appieno con il tuo punto di vista al quale, però, aggiungerei anche il fattore, molto importante in tempi di crisi economica, del prezzo di acquisto di una sport-tourer che é, nel migliore dei casi, quasi il doppio rispetto ad una moto normale e ben pochi, al giorno d'oggi, possono permettersi di spendere, per una moto, una cifra notevole con la quale potrebbero comprarsi un'auto station wagon (avanzando anche dei soldi).
ciao
Angelo (Rainbow)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa