Area Libera > Off Topic - OT

In quanti siamo iscritti nel centro Italia?

<< < (4/13) > >>

:
Ciao Maurizio non frequento tanto il sito (ed é un male) ma ci sono anch'io. Un saluto ad Antonio di Velletri mio concittadino che non conosco. Antonio se ti va di incontrarci batti un colpo, ciao a tutti.

:
......un saluto a tutti
Oggi,la bellissima giornata lo permetteva,ho fatto un bel giro in moto,nel reatino,precisamente Torrita Tiberina,Farfa,e dintorni.Sono sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto,la mi FJR 1300,mi entusiasma sempre più,non sarei più sceso!!!!!
SE vogliamo combinare un "uscitina",noi del Centro Italia,possiamo metterci daccordo,faccio presente che viaggio con moglie.
Buona Domenica a tutti e alla prossima

pliniox:
Ciao macalv,anch'io sono di roma e anch'io ho approfittato della giornata,ma verso sud al mare(cori,priverno sezze ,latina ,circeo, fondi,ceprano e casilina fino a casa).Alla prossima

:
Bravo Maurizio, hai avuto una buona idea con questa indagine  :wink:. Fa piacere trovare altri possessori di FJR dalle nostre parti, personalmente non mi è mai capitato di incontrarne qualcuno durante i miei giri  :(. Dovremo metterci d'accordo per un'uscita in compagnia :)  :)

:
Un saluto anche al concittadino PinoVelletri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa