Area Libera > Off Topic - OT
In quanti siamo iscritti nel centro Italia?
:
salve.........forse stò invecchiando??????????????ditemi di no,e che qualcuno a fatto quello che ho fatto io,e cioè da oggi Venerdi 19 Novembre ho bloccato l'assicurazione della moto che penso di riattivare a primavera.
agli amici del Centro Italia rimando l"uscitina"che avrei voluto fare,alla prossima primavera.
buon tutto a tutti
:
--- Citazione da: "macalv57" ---salve.........forse stò invecchiando??????????????ditemi di no,e che qualcuno a fatto quello che ho fatto io,e cioè da oggi Venerdi 19 Novembre ho bloccato l'assicurazione della moto che penso di riattivare a primavera.
agli amici del Centro Italia rimando l"uscitina"che avrei voluto fare,alla prossima primavera.
buon tutto a tutti
--- Termina citazione ---
Bloccare la moto in garage? :? Giammai!!!!! Quella mezza giornata con un pò di sole si trova sempre... Rinunciarci per me sarebbe DRAMMATICO!
:
Giusto Stefano, scherziamo, bloccare l'assicurazione....impossibile, in una domenica di sole vederla li e sapere che non la puoi portare a spasso, impensabile :wink: :wink: :wink:
:
un grazie a Stefano e Luca :( :( :( ...................ngeeee ngeeee perchè mi dite cosi?.
Già sapevo di aver fatto una stron.....ata!!!!!!!!!! e dopo i vostri commenti ne sono sempre più convinto.
Ma non vi avevo detto tutto...................avendo anche un camper,in questo modo colgo l'occasione di sfruttarlo un pò di più.............bhooooooo l'avrò fatto per questo?
Comunque già stò pensando al prossimo viaggio in moto e per il prossimo anno ne farò diversi..
:
--- Citazione da: "macalv57" ---salve.........forse stò invecchiando??????????????ditemi di no,e che qualcuno a fatto quello che ho fatto io,e cioè da oggi Venerdi 19 Novembre ho bloccato l'assicurazione della moto che penso di riattivare a primavera.
buon tutto a tutti
--- Termina citazione ---
Noooooooooooooooooooooooo il blocco dell'assicurazione nooooooooooooooooooooooo
è come mettere agli arresti domiciliari la motona . :cry: :cry: :cry:
Lamps
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa