Area Libera > Off Topic - OT
In quanti siamo iscritti nel centro Italia?
Centaedo:
Perugia c'è :wink:
lamps
edoardo
:
eccomi , ci sono pure io da Piombino.
:
un saluto a tutti.......................
scrivo soltanto per dirvi che avevate ragione.......................mamma mia che sbaglio che ho fatto a bloccare l'ssicurazione della moto,sono soltanto 15 giorni che l'ho fatto ma ho già una gran voglia di farmi un giro.
okey x quest'anno è andata così,ma per il prossimo ci penserò su 30000000000000000000000000000000 volte.
alla prossima
Lupin72:
--- Citazione da: "Massy" ---
Un saluto a Kobra, Lupin 72 di Livorno e Alexander di pisa siamo molto vicini se vi fà piacere un'uscita insieme fatemi sapere ci organizziamo :wink:
--- Termina citazione ---
Contraccambio i saluti.. :D
Effettivamente, nel raggio di poche dcine di km. siamo 4 FJRristi: io, Kobra, Massy e Alexander e se allarghiamo il raggio a poco meno di 100 km. abbiamo anche Ricky56, Marco58 e Renzo! Siamo un bel gruppetto, no? Purtroppo il tempo nel weekend (ed in particolar modo la domenica! :evil: ) è davvero schifoso... :cry:
Ma verrà la bella stagione (o comunque un po' di tregua con tutta 'sta pioggia!) e allora ci potremo organizzare per un giretto! Per i più vicini (Kobra, Alexander, Massy) vediamo se una domenica riesce a far tempo buono, magari ci troviamo a prendere un caffè e facciamo conoscenza, che ne dite?
Saluti a tutti....
:
Buon divertimento per il PRANZO DI NATALE,e colgo l'occasione per fare a tutti gli Auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno nuovo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa